8 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeSportNella seconda amichevole stagionale Falchetti ko con la Reggina (4-1)

Nella seconda amichevole stagionale Falchetti ko con la Reggina (4-1)

Pubblicato il 21 Luglio 2021 19:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Altra sconfitta in amichevole per il Foligno, che però trova il primo gol stagionale. I falchetti sono stati superati per 4 a 1 dalla Reggina, formazione di serie B. L’unica rete biancazzurra è stata realizzata all’8’ da Bernardini, con un tiro che si è infilato alla sinistra del portiere calabrese.
Silva e Murgia hanno schierato una squadra molto simile a quella vista contro la Salernitana. Non sono mancati comunque quattro o cinque innesti di altri giocatori aggregati al gruppo. Anche questa volta, però, di volti noti se ne sono visti pochi.
Domani (giovedì 22 luglio) il Foligno tornerà in campo a Cascia contro il Benevento. Annullata invece l’amichevole di venerdì con l’Ascoli. Annunciata invece per il 29 a Roccaporena a porte chiuse un’amichevole con il Gubbio.

REGGINA-FOLIGNO 4-1
Reggina 1° tempo (4-4-2): Micai, Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Liotti; Ricci, Bianchi, Crisetig, Bellomo; Denis, Montalto. Allenatore: Aglietti.
Reggina 2° tempo (4-4-2): Turati; Situm, Franco, Loiacono, Regini; Bezzon, Rechichi Gavioli, Laribi; Salvi, Menez (30′ st Provazza). Allenatore: Aglietti.
Foligno 1° tempo: (3-5-2) Gil; Di Mambro, Currieri, Trentin; Vespa, Rufini, Mingione, Bernardini, Bezzi; Turini, Rivamar. Allenatore: Silva.
Foligno 2° tempo (3-5-2): Del Giudice; Di Mambro, Currieri, Trentin (6′ st Stefani); Vespa (35′ st Fuso), Rufini (9′ st Bonis), Mingione (14′ st Mercuri), Bernardini, Bezzi (6′ st Giardiello); Turini (6′ st Zerlenga), Rivamar (6′ st Nacciariti-28′ st Pantaleoni). Allenatore: Silva.
Arbitro: Cerolini di Macerata
Marcatori: 4′ pt Ricci, 8′ pt Bernardini, 31′ pt Ricci, 6′ st Bezzon, 22′ st Laribi.

Articoli correlati