8.9 C
Foligno
venerdì, Maggio 2, 2025
HomeSportNella seconda amichevole stagionale Falchetti ko con la Reggina (4-1)

Nella seconda amichevole stagionale Falchetti ko con la Reggina (4-1)

Pubblicato il 21 Luglio 2021 19:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Castel Ritaldi, precipita velivolo leggero: un morto

L’incidente aereo nel pomeriggio di giovedì primo maggio in località Mercatello. L’aeromobile è finito all’interno di un capannone industriale: a bordo anche un’altra persona, che è riuscita ad abbandonare il mezzo prima dell’impatto

Manovra fiscale, in consiglio comunale solo la maggioranza: “È la sinistra delle tasse”

La seduta straordinaria e aperta di Foligno ha visto l'assenza preannunciata dell'opposizione, rimasta in piazza per protesta. Da parte delle associazioni di categoria pochi gli interventi rispetto agli inviti

Foligno, in arrivo i contatori idrici intelligenti

Gli “smart meter” consentiranno la lettura a distanza e in tempo reale dei consumi e la rilevazione immediata di anomali e perdite. La sostituzione sarà gratuita ed effettuata da operatori di ditte esterne muniti di tesserino di riconoscimento

Altra sconfitta in amichevole per il Foligno, che però trova il primo gol stagionale. I falchetti sono stati superati per 4 a 1 dalla Reggina, formazione di serie B. L’unica rete biancazzurra è stata realizzata all’8’ da Bernardini, con un tiro che si è infilato alla sinistra del portiere calabrese.
Silva e Murgia hanno schierato una squadra molto simile a quella vista contro la Salernitana. Non sono mancati comunque quattro o cinque innesti di altri giocatori aggregati al gruppo. Anche questa volta, però, di volti noti se ne sono visti pochi.
Domani (giovedì 22 luglio) il Foligno tornerà in campo a Cascia contro il Benevento. Annullata invece l’amichevole di venerdì con l’Ascoli. Annunciata invece per il 29 a Roccaporena a porte chiuse un’amichevole con il Gubbio.

REGGINA-FOLIGNO 4-1
Reggina 1° tempo (4-4-2): Micai, Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Liotti; Ricci, Bianchi, Crisetig, Bellomo; Denis, Montalto. Allenatore: Aglietti.
Reggina 2° tempo (4-4-2): Turati; Situm, Franco, Loiacono, Regini; Bezzon, Rechichi Gavioli, Laribi; Salvi, Menez (30′ st Provazza). Allenatore: Aglietti.
Foligno 1° tempo: (3-5-2) Gil; Di Mambro, Currieri, Trentin; Vespa, Rufini, Mingione, Bernardini, Bezzi; Turini, Rivamar. Allenatore: Silva.
Foligno 2° tempo (3-5-2): Del Giudice; Di Mambro, Currieri, Trentin (6′ st Stefani); Vespa (35′ st Fuso), Rufini (9′ st Bonis), Mingione (14′ st Mercuri), Bernardini, Bezzi (6′ st Giardiello); Turini (6′ st Zerlenga), Rivamar (6′ st Nacciariti-28′ st Pantaleoni). Allenatore: Silva.
Arbitro: Cerolini di Macerata
Marcatori: 4′ pt Ricci, 8′ pt Bernardini, 31′ pt Ricci, 6′ st Bezzon, 22′ st Laribi.

Articoli correlati