15.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportFoligno Calcio, si lavora sul fronte acquisti: possibile il ritorno di Schiaroli...

Foligno Calcio, si lavora sul fronte acquisti: possibile il ritorno di Schiaroli e Settimi

Pubblicato il 9 Agosto 2021 17:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Archiviati gli avvicendamenti societari, il nuovo Foligno è pienamente concentrato sugli aspetti tecnici. La squadra agli ordini del nuovo tecnico Francesco Monaco, inizierà la stagione tra una settimana appena. Lunedì 16 agosto è confermato l’inizio del ritiro. Dopo il raduno al Blasone, i Falchetti dovrebbero poi partire alla volta di Collesecco, dove dovrebbero restare una decina di giorni.

Dopo l’annuncio dell’attaccante Lorenzo Belli, che sarà anche il nuovo capitano, nei giorni scorsi c’è stata l’ufficialità di una decina di under, compresa la conferma di Piancatelli.

La dirigenza biancazzurra punta a partire per il ritiro con la rosa quanto più completa possibile. Per questo nelle ultime ore si sta accelerando sul fronte dei giocatori maggiormente esperti. Si vorrebbe chiudere il prima possibile per due difensori centrali e due attaccanti. Per quello che riguarda i difensori, il nome caldo resta quello di Lorenzo Schiaroli, che dunque potrebbe tornare a Foligno dopo due stagioni.

In avanti il nome sempre più gettonato è quello di Raul Torregrossa, classe 2000, fratello della punta della Sampdoria Ernesto. Sempre per il reparto avanzato si starebbe guardando al Brasile, dopo che già dalla Spagna è arrivato il portiere Gil De Oliveira. Sempre nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi il ritorno a Foligno di Tommaso Settimi, dopo i giorni di ritiro con il Gubbio.   

Articoli correlati