15.6 C
Foligno
martedì, Ottobre 21, 2025
HomeCronacaSpello, restyling per l’area verde di via Pinturicchio

Spello, restyling per l’area verde di via Pinturicchio

Pubblicato il 9 Agosto 2021 11:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fumogeni durante Foligno-San Venanzo: niente stadio per un anno per due tifosi

L’episodio durante lo spareggio dello scorso maggio per la promozione in Eccellenza. Incastrati dai video della Scientifica del commissariato di via Garibaldi, per un 48enne ed un 52enne è scattato il Daspo del questore

L’Atletico Foligno lotta, ma non vince: il Club Sport Roma strappa il pareggio per 2-2

Le Cinghialette, decimate dai numerosi infortuni devono accontentarsi di un solo punto. Il diesse Metelli: "Buona gara, ma le assenze ci hanno penalizzato"

L’Ubs fatica, ma trionfa in ultima battuta e mette Alba al tappeto

La squadra biancazzurra soffre, ma, spinta da capitan Mariotti, tiene botta e sfrutta il quarto quarto per spiccare il volo e vincere in Abruzzo

Intervento di restyling nell’area verde di via Pinturicchio a Spello. È in corso in questi giorni, infatti, l’intervento di riqualificazione da parte dell’Agenzia forestale, regionale dell’Umbria (Afor). Intervento che, nel dettaglio, riguarda la sistemazione del verde con la predisposizione del terreno dove, in autunno, verrà piantumato un numero significativo di piante autoctone. “Grazie alla collaborazione con l’Afor – ha commentato l’assessore comunale ai lavori pubblici, Enzo Napoleoni – possiamo svolgere attività di manutenzione del verde pubblico in zone significative della città. In questo caso – ha concluso -, l’intervento in fase di realizzazione in via Punturicchio permetterà di riqualificare uno spazio rendendolo più accogliente, piacevole e accessibile ai cittadini”.

Articoli correlati