3.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeCronacaSpello, restyling per l’area verde di via Pinturicchio

Spello, restyling per l’area verde di via Pinturicchio

Pubblicato il 9 Agosto 2021 11:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Intervento di restyling nell’area verde di via Pinturicchio a Spello. È in corso in questi giorni, infatti, l’intervento di riqualificazione da parte dell’Agenzia forestale, regionale dell’Umbria (Afor). Intervento che, nel dettaglio, riguarda la sistemazione del verde con la predisposizione del terreno dove, in autunno, verrà piantumato un numero significativo di piante autoctone. “Grazie alla collaborazione con l’Afor – ha commentato l’assessore comunale ai lavori pubblici, Enzo Napoleoni – possiamo svolgere attività di manutenzione del verde pubblico in zone significative della città. In questo caso – ha concluso -, l’intervento in fase di realizzazione in via Punturicchio permetterà di riqualificare uno spazio rendendolo più accogliente, piacevole e accessibile ai cittadini”.

Articoli correlati