14.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeSportAltri tre acquisti per il Foligno: ad ampliare la rosa Bezzi, Bernardini...

Altri tre acquisti per il Foligno: ad ampliare la rosa Bezzi, Bernardini e Amadio

Pubblicato il 12 Agosto 2021 17:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Dimissioni dg Vus, Uil Trasporti tuona: “Ora azienda più povera ed esposta”

All’indomani dell’ufficialità del passo indietro di Ranieri, il sindacato ha espresso le proprie perplessità in attesa di conoscere i contorni della vicenda. “Condanniamo qualsiasi scelta che non metta al centro il benessere dell’azienda e dei lavoratori”

Walid Khribech approda in Kings League Italy: è un nuovo giocatore dei Trm Fc

La stella biancazzurra porterà avanti l'impegno in parallelo con quello del Foligno. Il campionato di calcio a sette prevede 11 giornate infrasettimanali con incontri serali

Due centrocampisti e un difensore sono i nuovi arrivati in casa Foligno. Tre operazioni che la dirigenza biancazzurra ha concluso nelle ultime ore. In tutti e tre i casi si tratta di elementi che vanno ad accrescere la pattuglia degli under.

A disposizione di Francesco Monaco sono arrivati il difensore sinistro classe 2003 Fabio Bezzi. Il giocatore si era svincolato dal Gubbio. Per il centrocampo, il Foligno ha pescato dal Fano, da dove è stato prelevato Valerio Bernardini, un 2002 anche lui svincolato. Prima di Fano aveva giocato nelle giovanili di Rieti e Livorno e nel Villalba.  Bernardini può essere impiegato come esterno destro. Sempre a rinforzare la mediana è stato chiamato Alessio Amadio, centrale o trequartista del 1999. Cresciuto nelle giovanili della Roma, è poi passato al Perugia, alla Paganese, poi Messina, Tor Sapienza, Montespaccato, Gualdo e campus Eur. In totale ha collezionato una ventina di presenze in serie D.

Ci sarà invece ancora da attendere per i nomi di maggiore esperienza, come Schiaroli o Torregrossa. Sempre che la dirigenza biancazzurra non abbia scelto di virare su altri rinforzi. 

Articoli correlati