28 C
Foligno
martedì, Luglio 1, 2025
HomeSportGli Amici del Falco ricordano Marco Santini con una maglia commemorativa

Gli Amici del Falco ricordano Marco Santini con una maglia commemorativa

Pubblicato il 13 Agosto 2021 16:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Al museo di Trevi nasce “Cipì”, lo spazio a misura di bambino

Uno spazio a misura di bambino. Si chiama “Cipì”...

Rinnovato il consiglio d’amministrazione di UmbraGroup

L'ingegner Sonia Bonfiglioli lascia spazio al professor Massimiliano Bruni, docente universitario in Bocconi e alla Iulm di Milano. La vicepresidente Beatrice Baldaccini: “Costruiamo un futuro che coniughi innovazione e sostenibilità”

La solidarietà va di nuovo a braccetto con lo sport. Questa volta per ricordare uno dei tifosi storici del Foligno. Ad un anno dalla scomparsa del compianto e mai dimenticato Marco Santini, il gruppo degli Amici del Falco vuole ricordare la figura di questo grande amico di Foligno e del Foligno con una maglia commemorativa, che sarà a disposizione di tutti i tifosi e dei folignati.

L’idea originale sarebbe stata quella di organizzare un Memorial dedicato a Marco Santini con i falchetti e altre squadre. Le note questioni legate al covid e alle vicende societarie del Foligno non hanno però consentito di mettere in piedi il progetto. Si è così scelto di puntare su delle maglie ricordo. Il ricavato della vendita andrà devoluto al Comitato per la vita Daniele Chianelli, da sempre impegnato nella lotta contro tumori e leucemie. Dal 25 agosto le maglie saranno disponibili al costo di dieci euro presso l’edicola di Porta Romana e presso lo store dello stadio Blasone.

Per quello che riguarda le vicende del Foligno calcio, dopo i tre innesti di giovedì, la società ha annunciato che il baby 2004 Marco Bevilacqua andrà in prova alcuni giorni al Venezia. Mentre un altro 2004, Tommaso Maria Sirocchi, è passato dalla Primavera della Fermana al Foligno.

Articoli correlati