10.2 C
Foligno
sabato, Novembre 7, 2026
HomeCronacaSs3 “Flaminia”, scontro tra due auto: un morto e due feriti

Ss3 “Flaminia”, scontro tra due auto: un morto e due feriti

Pubblicato il 13 Agosto 2021 16:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Supporto all’autonomia delle persone non autosufficienti: dalla Regione 4 milioni a Usl e Comuni

La giunta regionale dell’Umbria ha diviso lo stanziamento in due provvedimenti, mirati a finanziare le competenze sociali degli enti capofila e l’attività clinico-assistenziale delle aziende sanitarie. Proietti: “Trasformare la programmazione in servizi tangibili”

Turismo esperienziale, a Foligno fa tappa il progetto rigenerativo di Fidapa

La federazione propone un percorso che mette in rete cultura e artigianato per costruire nuove opportunità per il territorio, innovare l'offerta e promuovere l'accessibilità. Tra i temi centrali la destagionalizazione dei flussi

Dalle foglie del Sagrantino un aiuto per il cuore

Uno studio guidato dall'Università di Siena dimostra le proprietà vasorilassanti del celebre vitigno di Montefalco. Aperte nuove prospettive tra nutraceutica ed economia circolare

Scontro tra due auto lungo la strada statale 3 “Flaminia” nel pomeriggio di venerdì 13 agosto. L’incidente è avvenuto nel tratto di strada tra Nocera Umbra e la frazione di Gaifana. Due, come detto, le vetture coinvolte per cause che sono ancora in corso di accertamento. Nello scontro ha perso la vita una persona, altre due sono rimaste ferite. Per una di loro si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto in ospedale. A raggiungere il luogo dell’incidente una squadra di vigili del fuoco di Gaifana e il personale del 118 per i soccorsi. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni con il traffico deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Ad intervenire anche il personale Anas, che sta operando per ripristinare la transitabilità il prima possibile.

Articoli correlati