10.2 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeSportTennis, incetta di premi per gli atleti di Villa Candida in giro...

Tennis, incetta di premi per gli atleti di Villa Candida in giro per l’Italia

Pubblicato il 26 Agosto 2021 09:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Ottimi risultati per la Tennis Training School Foligno al Master finale del Tennis Trophy FIT Kinder Joy of moving, conclusosi al Foro Italico di Roma. Ha conquistato il titolo Francesco Felici nello Junior Wheelchair, mentre è arrivata la medaglia d’argento per Jasmine De Magistris nell’Under 12 femminile. Bene anche Filippo Capitanelli nell’Under 10 maschile che ha portato a casa la medaglia di bronzo.

Un ultimo scorcio di estate che è tutt’altro che avaro di successi per il circolo di Villa Candida. Linda Alessi ha fatto suo il Torneo Open città di Senigallia “Memorial Giorgio Gambelli”. Da testa di serie numero uno del tabellone femminile, Linda Alessi ha rispettato il favore del pronostico, andando a vincere nella finale contro Margherita Magi del circolo Montemarciano Tennis con un doppio 6-1. In precedenza, in semifinale, la tennista folignate aveva superato Ginevra Terracina, tesserata per il Forum Sport Center, per 6-3 3-6 10-4.

Nel Torneo Internazionale “Crea International”, ITF under 18, Elettra Gradassi e Jacopo Bilardo hanno conquistato entrambi il titolo nel doppio. Nella finale femminile Elettra in coppia con l’udinese Margherita Marcon, ha battuto la coppia numero 1 del tabellone Penne e Rizzetto con il punteggio di 6-3 6-4. Nel maschile la coppia Bilardo e Baldisserri ha avuto la meglio su Nosei e Festini per 6-2 6-1. Invece Giuseppe Corsaro è uscito sconfitto nella finale maschile per mano del ligure Giacomo Nosei. Purtroppo a inizio secondo set Giuseppe Corsaro é stato costretto al ritiro per un infortunio al ginocchio.

Articoli correlati