19.9 C
Foligno
venerdì, Ottobre 23, 2026
HomeSportTennis, incetta di premi per gli atleti di Villa Candida in giro...

Tennis, incetta di premi per gli atleti di Villa Candida in giro per l’Italia

Pubblicato il 26 Agosto 2021 09:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco, minaccia di morte un uomo e gli estorce 400 euro: arrestato 43enne

I carabinieri si sono appostati fuori dalla casa dell’uomo, dove la vittima ha consegnato una busta contenente i soldi. Ad intervenire i militare della sezione operativa di Foligno e della stazione del borgo

Papa Leone XIV non sarà ad Assisi per la Giornata di preghiera mondiale per la pace

La decisione è stata presa seguendo il consiglio dei medici, per favorire la ripresa a seguito dell’intervento di chirurgia toracica. Fra Marco Moroni: “Fino all’ultimo abbiamo sperato potesse guidare la giornata. Speriamo possa venire presto”

I 300 della Vis colorano via Grumelli: presentata la prima squadra e il settore giovanile

Serata di festa e presentazione ufficiale per la storica società folignate fondata nel 1964 da don Marzio Melelli. Dalla scuola calcio fino alla prima squadra di mister Bacchettoni, passando per le novità della psicologa e del nutrizionista

Ottimi risultati per la Tennis Training School Foligno al Master finale del Tennis Trophy FIT Kinder Joy of moving, conclusosi al Foro Italico di Roma. Ha conquistato il titolo Francesco Felici nello Junior Wheelchair, mentre è arrivata la medaglia d’argento per Jasmine De Magistris nell’Under 12 femminile. Bene anche Filippo Capitanelli nell’Under 10 maschile che ha portato a casa la medaglia di bronzo.

Un ultimo scorcio di estate che è tutt’altro che avaro di successi per il circolo di Villa Candida. Linda Alessi ha fatto suo il Torneo Open città di Senigallia “Memorial Giorgio Gambelli”. Da testa di serie numero uno del tabellone femminile, Linda Alessi ha rispettato il favore del pronostico, andando a vincere nella finale contro Margherita Magi del circolo Montemarciano Tennis con un doppio 6-1. In precedenza, in semifinale, la tennista folignate aveva superato Ginevra Terracina, tesserata per il Forum Sport Center, per 6-3 3-6 10-4.

Nel Torneo Internazionale “Crea International”, ITF under 18, Elettra Gradassi e Jacopo Bilardo hanno conquistato entrambi il titolo nel doppio. Nella finale femminile Elettra in coppia con l’udinese Margherita Marcon, ha battuto la coppia numero 1 del tabellone Penne e Rizzetto con il punteggio di 6-3 6-4. Nel maschile la coppia Bilardo e Baldisserri ha avuto la meglio su Nosei e Festini per 6-2 6-1. Invece Giuseppe Corsaro è uscito sconfitto nella finale maschile per mano del ligure Giacomo Nosei. Purtroppo a inizio secondo set Giuseppe Corsaro é stato costretto al ritiro per un infortunio al ginocchio.

Articoli correlati