17.4 C
Foligno
mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeSportI Falchetti si regalano il difensore Mattia Bisceglia

I Falchetti si regalano il difensore Mattia Bisceglia

Pubblicato il 26 Agosto 2021 17:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il folignate Giorgio Manenti primo italiano a regalarsi una “gita” nello spazio

L’imprenditore è stato tra i quattro passeggeri che hanno partecipato al viaggio suborbitale organizzato dalla compagnia anglo-americana Virgin Galactic. Le emozioni al ritorno: “Fluttuare senza gravità è stato bellissimo”

Rintracciato a Foligno un 57enne condannato per furto aggravato

L’uomo si trovava in un albergo della città: a rintracciarlo nella sua stanza gli agenti del Commissariato di via Garibaldi. Identificato e arrestato, è stato portato a Capanne dove sconterà una pena di quattro anni e tre mesi

Amministrative, tutte le preferenze dei candidati di Foligno: il più votato è Meloni

Concluso lo spoglio, resi noti i risultati conseguiti dagli aspiranti consiglieri comunali. Boom di preferenze anche per Rita Barbetti (Pd), Maria Frigeri (Patto x Foligno), Michela Giuliani e Decio Barili (Lega), Marco Cesaro e Giuseppe Galligari (FdI)

Dopo la prima amichevole, il Foligno si è regalato il difensore che mancava a Francesco Monaco. La società biancazzurra ha infatti annunciato l’arrivo tra i falchetti di Mattia Bisceglia. Nato nel 1999 e cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juve Stabia, ha già collezionato oltre 70 presenze in serie D tra Campobasso, Olympia Agnonese e Portici.
Un innesto che è arrivato il giorno dopo la prima uscita della squadra di Francesco Monaco. A Tagliacozzo, i falchetti hanno vinto per 6 a 2 l’amichevole contro l’Equipe dei disoccupati del Lazio. Un allenamento congiunto nel quale, almeno in partenza, il tecnico del Foligno ha schierato una undici zeppo di giovani. Le reti biancazzurre sono state realizzate da Settimi, Valentini e Mincione nel primo tempo; Bezzi, Chiavazzo e Lambertini nella ripresa.
Monaco ha sfruttato l’occasione anche per valutare alcuni giocatori aggregati in prova. Tra questi l’attaccante brasiliano di 24 anni Da Silva Castro. Potrebbe essere lui il prossimo innesto nella rosa biancazzurra. Anche se restano da risolvere alcuni problemi di tesseramento.
Il Foligno tornerà in campo domenica a conclusione del ritiro di Tagliacozzo e affronterà non più l’Avezzano, ma il Chieti.

Articoli correlati