30 C
Foligno
domenica, Giugno 14, 2026
HomeSportI Falchetti si regalano il difensore Mattia Bisceglia

I Falchetti si regalano il difensore Mattia Bisceglia

Pubblicato il 26 Agosto 2021 17:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, si punta su Babbi per rimpolpare l’attacco

La punta potrebbe coprire il posto lasciato da Manfredi, prossimo all'addio. Nel frattempo continua il lavoro del diesse Filippo Petterini, che ha messo gli occhi su Omohonria e Di Vincenzo per la fascia e la porta

Il Cassero sale a quota diciannove: Innocenzi non perdona, Serafini entra nella storia

Il Pertinace domina la Giostra della Sfida sull’esordiente Shekerando e dedica la sua quattordicesima vittoria alla piccola Bianca. Il priore: “Contenti di aver vinto. È il giusto coronamento per tutti i sacrifici fatti durante l’anno”

Il Cannibale si riprende la scena: Innocenzi trionfa alla Quintana

Nella Sfida il Pertinace conquista il suo quattrodicesimo palio, il diciannovesimo per il Cassero. Fabio Serafini priore più vittorioso della Giostra folignate

Dopo la prima amichevole, il Foligno si è regalato il difensore che mancava a Francesco Monaco. La società biancazzurra ha infatti annunciato l’arrivo tra i falchetti di Mattia Bisceglia. Nato nel 1999 e cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juve Stabia, ha già collezionato oltre 70 presenze in serie D tra Campobasso, Olympia Agnonese e Portici.
Un innesto che è arrivato il giorno dopo la prima uscita della squadra di Francesco Monaco. A Tagliacozzo, i falchetti hanno vinto per 6 a 2 l’amichevole contro l’Equipe dei disoccupati del Lazio. Un allenamento congiunto nel quale, almeno in partenza, il tecnico del Foligno ha schierato una undici zeppo di giovani. Le reti biancazzurre sono state realizzate da Settimi, Valentini e Mincione nel primo tempo; Bezzi, Chiavazzo e Lambertini nella ripresa.
Monaco ha sfruttato l’occasione anche per valutare alcuni giocatori aggregati in prova. Tra questi l’attaccante brasiliano di 24 anni Da Silva Castro. Potrebbe essere lui il prossimo innesto nella rosa biancazzurra. Anche se restano da risolvere alcuni problemi di tesseramento.
Il Foligno tornerà in campo domenica a conclusione del ritiro di Tagliacozzo e affronterà non più l’Avezzano, ma il Chieti.

Articoli correlati