11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeSportUn mediano per Monaco: a Foligno arriva Adriano Sbarzella

Un mediano per Monaco: a Foligno arriva Adriano Sbarzella

Pubblicato il 28 Agosto 2021 10:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Nuova operazione di mercato per il Foligno, che questa volta ha lavorato per dare un’alternativa in mezzo al campo al tecnico Francesco Monaco. L’ultimo arrivo in casa Foligno è infatti il classe 1999 Adriano Sbarzella, che si è appena svincolato dal Fano. Centrocampista centrale, in carriera ha indossato anche le maglie di Arezzo e L’Aquila, collezionando una manciata di presenze in serie D. Un elemento che può rappresentare una buona alternativa per il tecnico biancazzurro in mezzo al campo e nelle rotazioni degli under.
Intanto da mercoledì sono disponibili al Foligno Store presso lo stadio Enzo Blasone e all’edicola di Porta Romana le maglie commemorative per ricordare Marco Santini del gruppo gli Amici del Falco. Le maglie hanno un prezzo di dieci ed il ricavato verrà interamente devoluto al Comitato per la vita Daniele Chianelli.

Articoli correlati