-0.6 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeAttualitàTrevi, approvato il progetto strade: dal Comune fondi per 200mila euro

Trevi, approvato il progetto strade: dal Comune fondi per 200mila euro

Pubblicato il 19 Settembre 2021 09:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Lavori per 200mila euro sulle strade di Trevi. È stato approvato, infatti, il progetto che prevede interventi di manutenzione straordinaria in diverse frazioni del territorio comunale. Ad annunciarlo l’amministrazione guidata da Bernardino Sperandio che ha stanziato i fondi per i lavori. “Ancora una volta – hanno commentato a questo proposito il primo cittadino ed il vicesindaco Dalila Stemperini – abbiamo dimostrato di tener fede agli impegni presi con la cittadinanza. La città negli ultimi anni è diventata protagonista con tanti lavori di riqualificazione urbana già effettuati – hanno quindi proseguito i due amministratori – alcuni in corso e tanti previsti per i mesi futuri. La volontà è lavorare con impegno per rendere Trevi sempre più vivibile ed ecosostenibile”.

Ad essere interessate interessate dai lavori al via entro la fine del mese di settembre saranno, nello specifico, le zone di via della Stazione a Borgo Trevi; via Paduli a Cannaiola di Trevi; via delle Vigne a Faustana di Trevi; via delle Scuole a Coste di Trevi; via Lucarini a Trevi; strada in località La Cuccia San Lorenzo; via Aglione a Pigge; la strada interna di Parrano; la strada di Sant’Andrea Santa Maria in Valle; la strada interna di Colle Alto; via Cavanella a Cannaiola; tratti di strada della Marroggia; via Castello e via Santo Stefano a Picciche.

“Abbiamo individuato insieme all’ufficio tecnico del Comune, che ringrazio per il lavoro profuso, alcune delle strade che necessitavano di manutenzione straordinaria – ha quindi concluso Dalila Stemperini – e stiamo già lavorando al piano asfalti 2022”.

Articoli correlati