14.9 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeSportIl Foligno riflette sul futuro di Francesco Monaco

Il Foligno riflette sul futuro di Francesco Monaco

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 19:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al via Young Jazz: si parte sabato con “Countdown”

Attesa per il primo evento della rassegna, che a palazzo Candiotti vedrà il live di Stefano Costanzo con “Armamentario Sonico di una Domenica”, seguito dal pianista e produttore Ze in the Clouds

Torna “L’Oro di Spello” tra Festa dell’Olivo e Sagra della Bruschetta

Si parte sabato 8 novembre con l’anteprima tra trekking, cene a tema e fiere, per poi continuare dal 14 al 16 novembre con la manifestazione vera e propria. Il sindaco Landrini: “Una delle iniziative più radicate nel panorama umbro”

L’ha minacciata, aggredita e diffuso un loro video intimo: 49enne in manette a Foligno

L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori, lesioni personali aggravate e revenge porn nei confronti della donna con cui aveva intrapreso una relazione extraconiugale da qualche mese. A denunciare le violenze subite la vittima, che ha chiesto aiuto alla polizia

Sono ore di riflessione in casa Foligno. Il pareggio 2 a 2 con la Sangiovannese raggiunto in pieno recupero ha evitato il peggio. Non è bastato però a diradare le nubi sulla panchina di Francesco Monaco. Il gol di Peluso allo scadere ha evitato ai falchetti l’ultimo posto. La dirigenza e i tifosi aspettavano però una vittoria e una prestazione più convincente, nonostante la doppia rimonta da 2-0 a 2-2. Durante la gara e al termine c’è stata una civile contestazione verso la squadra e il tecnico. Anche le facce della dirigenza nel dopo gara non sono apparse delle più convinte.
Al momento non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale. Già da domenica sera si sarebbero succeduti una serie di colloqui per decidere come andare avanti. La fiducia nei confronti di Monaco sarebbe tutt’altro che piena. Difficile che si arrivi alle dimissioni dell’allenatore ascolano. Se il Foligno decidesse di cambiare prima del derby con il Tiferno, la strada sarebbe quella dell’esonero. La prima alternativa sarebbe quella di Antonio Alessandria, che il responsabile dell’area tecnica Mancinelli ha già avuto alla Subasio. Se una mossa va fatta, avrebbe poco senso rinviarla a dopo la ripresa degli allenamenti. L’ambiente biancazzurro attende notizie a breve.

Articoli correlati