7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeSportFoligno Calcio, società e panchina rimangono al loro posto. In arrivo Roseboom

Foligno Calcio, società e panchina rimangono al loro posto. In arrivo Roseboom

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 14:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

 

La novità è che non ci sono novità. Intorno al Foligno sono circolate voci di cambiamenti in panchina e in società. Il presidente Renato Colavita ha voluto precisare come Francesco Monaco sia e resti il tecnico biancazzurro. Ma soprattutto ha voluto allontanare gli spifferi circolati in merito a sue possibili dimissioni. “La società è compatta – ha ribadito Colavita – e cerchiamo di migliorare tutti, ognuno nel proprio ruolo”.
Pierluigi Petritola, rivolgendosi anche ai tifosi che domenica hanno contestato la squadra, ha ribadito come “questo sia il momento di compattarci. È vero che abbiamo solo due punti, ma non c’è stata partita, ad eccezione di Gavorrano, nella quale non ce la siamo giocata fino alla fine. Stiamo valutando dei ritocchi – ha proseguito – ma la squadra è all’altezza per l’obiettivo che abbiamo sempre dichiarato, ovvero la salvezza”.
Sul fronte mercato, dovrebbe essere imminente la firma dell’attaccante olandese classe 2000 Youri Roseboom.

Articoli correlati