3.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 12, 2025
HomeSportFoligno Calcio, società e panchina rimangono al loro posto. In arrivo Roseboom

Foligno Calcio, società e panchina rimangono al loro posto. In arrivo Roseboom

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 14:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuova linfa per l’ex Merloni: pronti milioni di euro di investimenti

Dopo l'acquisto da parte di Plastmeccanica e di Lupini srl delle ultime due frazioni rimanenti dell'impianto, l'amministrazione comunale di Nocera Umbra ha fatto il punto sul risultato raggiunto. Previste somme importanti per la riqualificazione e nuovi posti di lavoro

A Belfiore un weekend all’insegna del Natale

Sabato 13 e domenica 14 dicembre una due giorni tra mercatini, presepi e momenti musicali dedicati ad adulti e bambini. Anche quest’anno porte aperte al Pozzo di San Girolamo che torna ad ospitare “La scala delle note”

Accoltellamento, confermati gli arresti domiciliari. Per il dirigente anche il braccialetto elettronico

Nella mattinata di venerdì 12 dicembre il Gip del Tribunale di Spoleto ha sciolto la riserva respingendo la richiesta della difesa del 60enne e inasprendo ulteriormente la misura cautelare a suo carico

 

La novità è che non ci sono novità. Intorno al Foligno sono circolate voci di cambiamenti in panchina e in società. Il presidente Renato Colavita ha voluto precisare come Francesco Monaco sia e resti il tecnico biancazzurro. Ma soprattutto ha voluto allontanare gli spifferi circolati in merito a sue possibili dimissioni. “La società è compatta – ha ribadito Colavita – e cerchiamo di migliorare tutti, ognuno nel proprio ruolo”.
Pierluigi Petritola, rivolgendosi anche ai tifosi che domenica hanno contestato la squadra, ha ribadito come “questo sia il momento di compattarci. È vero che abbiamo solo due punti, ma non c’è stata partita, ad eccezione di Gavorrano, nella quale non ce la siamo giocata fino alla fine. Stiamo valutando dei ritocchi – ha proseguito – ma la squadra è all’altezza per l’obiettivo che abbiamo sempre dichiarato, ovvero la salvezza”.
Sul fronte mercato, dovrebbe essere imminente la firma dell’attaccante olandese classe 2000 Youri Roseboom.

Articoli correlati