25.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeSportFoligno, l'1-1 contro il Poggibonsi porta qualche rammarico

Foligno, l’1-1 contro il Poggibonsi porta qualche rammarico

Pubblicato il 15 Novembre 2021 18:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Al museo di Trevi nasce “Cipì”, lo spazio a misura di bambino

Uno spazio a misura di bambino. Si chiama “Cipì”...

Rinnovato il consiglio d’amministrazione di UmbraGroup

L'ingegner Sonia Bonfiglioli lascia spazio al professor Massimiliano Bruni, docente universitario in Bocconi e alla Iulm di Milano. La vicepresidente Beatrice Baldaccini: “Costruiamo un futuro che coniughi innovazione e sostenibilità”

Un pizzico di rammarico per il risultato, non cancella quanto il Foligno ha fatto vedere di buono a Poggibonsi. L’uno a uno con il gol di Dell’Orso e il rigore trasformato da Riccobono è arrivato su un campo dove i toscani fino a domenica avevano subito appena una rete.
Simone Marmorini, all’esordio sulla panchina dei falchetti, ha elogiato il carattere con cui la sua squadra ha approcciato la partita “con l’atteggiamento che serve a tirarsi fuori da certe situazioni”. Il tecnico ha spiegato come sia stato importante avere mosso la classifica anche se “c’è un po’ di rammarico per il rigore, arrivato per un pizzico di nostra ingenuità. Marmorini è consapevole di come ci sia ancora da lavorare: “Dobbiamo essere più efficaci nelle distanze a livello difensivo. Spesso ci siamo spaccati, isolando gli attaccanti”.

POGGIBONSI-FOLIGNO 1-1

Poggibonsi (4-3-2-1): Pacini; Marafiati, Cecchi, Borri, Poggesi (16’st Simoncini); Camilli (12’st Nicoloso), Mazzolli, Muscas; Riccobono, Bellini (39’st Barbera); Regoli (27’st Donati). A disp. Venè, De Vitis, Rimondi, Manfredi, Cioni. All. Calderini
Foligno (4-4-2): De Oliveira; Vespa (27’st Dell’Orso), Bisceglia, Chiavazzo, Canalicchio; Valentini (21’st Amadio), Bengala (37’st Tetteh), Oliva, Belli; Peluso, Ciganda. A disp. Maraolo, Lambertini, Monaco, Neziri, Turini, Bevilacqua. All. Marmorini
Arbitro: Renzi di Pesaro
Reti: 32’st Dell’Orso, 37’st Riccobono (rig.)
Note: 350 spettatori. Ammoniti: Ciganda, Borri, Canalicchio, Oliva. Angoli: 7-7 Recupero: 0’- 3’

Articoli correlati