Festa salvezza rinviata per le ragazze della Tennis Training School. Dopo il pareggio con il Circolo tennis Eur di Roma, manca ancora un punto per evitare i playout dell’A2 femminile.
Tutto si deciderà domenica a Villa Candida. Per scongiurare il sesto posto che significa spareggi retrocessione, le ragazze guidate da Alessio Torresi e Roberto Fabbiano dovranno strappare almeno un punto contro la capolista Cagliari, che è ancora a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate.
Le ragazze della Tennis Training si giocheranno la permanenza in categoria nel confronto a distanza con il Ct Eur. Ecco perché il pareggio nello scontro diretto ha complicato le cose. Eppure non è stata una domenica semplice per la squadra folignate, che si è dovuta affidare a Sofia Pizzoni dopo essere andata sotto due a zero. Nei primi singolari, infatti, Chiara Girelli e Maria Toma nulla hanno potuto contro Yvonne Cavalle e Lisa Sabino. Sofia Pizzoni prima ha superato con un doppio 6-1 Benedetta Sensi. Poi in coppia con Chiara Girelli ha ottenuto il punto del pareggio nel doppio decisivo.