Sport e solidarietà vanno di nuovo a braccetto grazie alla pallavolo. Sabato 20 novembre, in occasione del derby di serie B maschile tra Volleyball Foligno e Sir Safety Monini, la società folignate ha organizzato una raccolta fondi da destinare alle associazioni “Un Battito d’Ali”, “Giacomo Sintini” e al “Comitato per la Vita Daniele Chianelli”.
Un’iniziativa che fa capo al direttore sportivo Diego Musco e che vedrà dalle18 il palasport Paternesi vestirsi a festa con ben 1.500 posti disponibili, obbligo green pass per accedere, e momenti di intrattenimento, con i clown di corsia dell’associazione “Un Battito d’Ali” e altre iniziative tra un set e l’altro. All’ingresso previsti gli stand delle tre associazioni con i loro gadget, mentre al termine dell’incontro si terrà il cerimoniale di consegna della raccolta fondi, alla presenza del presidente della Sir Safety Perugia Volley Club, Gino Sirci, del presidente della Volleyball Foligno Alberto Stefanecchia, dell’assessore allo Sport del Comune di Foligno Decio Barili e dei rappresentanti delle associazioni.
I fondi raccolti saranno frutto dell’incasso dell’evento sportivo (biglietto a 12 euro – ingresso dalle 17.15) e del sostegno di alcuni sponsor e saranno equamente distribuiti tra i destinatari. Sarà inoltre possibile effettuare una donazione tramite la raccolta fondi online. Da tutto il mondo della pallavolo folignate è arrivato il sostegno a questa giornata di sport e solidarietà.
Sport solidarietà a braccetto: raccolta fondi durante Volleyball Foligno-Sir Safety Monini
Pubblicato il 19 Novembre 2021 18:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:34
Il "Palapaternesi" di Foligno
Tienimi informato
Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno