9.7 C
Foligno
martedì, Dicembre 9, 2025
HomeCronacaFoligno, l’auto si sfrena e lo travolge: vittima un 85nne

Foligno, l’auto si sfrena e lo travolge: vittima un 85nne

Pubblicato il 22 Novembre 2021 13:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, ordinati due nuovi diaconi. Il vescovo annuncia cambi nelle parrocchie

Nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre in cattedrale si è tenuta l’ordinazione di Riccardo Saraga e Vincenzo Ciccarelli. Don Luigi Filippucci saluta Sant’Eraclio per andare a Colfiorito, al suo posto don Gianluca Antonelli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tragico incidente nella mattinata di lunedì 22 novembre a Foligno. Vittima un anziano,  classe 1936, morto dopo essere rimasto incastrato sotto la propria auto. Intorno alle 12.30, infatti, la squadra di Foligno dei vigili del fuoco è intervenuta nella zona dei Cappuccini per prestare soccorso all’uomo, ma per l’85enne non c’è stato nulla da fare. L’anziano è purtroppo deceduto a causa del forte trauma da schiacciamento riportato. Ad intervenire sul luogo dell’incidente anche il personale del 118, gli agenti del locale comando di polizia municipale e gli uomini della compagnia dei carabinieri. Proprio a questi ultimi il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto nella tarda mattinata di lunedì. Secondo una prima ricostruzione, l’auto si sarebbe “sfrenata”, travolgendo l’85enne. Ricostruzione che però, come detto, andrà accertata. L’uomo, in base a quanto ha potuto apprendere al momento la nostra redazione, potrebbe essere sceso dall’auto per dare da mangiare ai gatti della colonia felina che si trova in quella zona. Un’ipotesi che andrà confermata dalle forze dell’ordine.

Articoli correlati