6.3 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCronacaFoligno, l’auto si sfrena e lo travolge: vittima un 85nne

Foligno, l’auto si sfrena e lo travolge: vittima un 85nne

Pubblicato il 22 Novembre 2021 13:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lutto a Foligno, morto a 89 anni Venanzio Pazzani

Figura storica della città era proprietario dell'Hotel Italia in centro storico che gestiva insieme alla moglie. Nel corso della sua vita è stato anche presidente di Federalberghi e assessore comunale

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Tragico incidente nella mattinata di lunedì 22 novembre a Foligno. Vittima un anziano,  classe 1936, morto dopo essere rimasto incastrato sotto la propria auto. Intorno alle 12.30, infatti, la squadra di Foligno dei vigili del fuoco è intervenuta nella zona dei Cappuccini per prestare soccorso all’uomo, ma per l’85enne non c’è stato nulla da fare. L’anziano è purtroppo deceduto a causa del forte trauma da schiacciamento riportato. Ad intervenire sul luogo dell’incidente anche il personale del 118, gli agenti del locale comando di polizia municipale e gli uomini della compagnia dei carabinieri. Proprio a questi ultimi il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto nella tarda mattinata di lunedì. Secondo una prima ricostruzione, l’auto si sarebbe “sfrenata”, travolgendo l’85enne. Ricostruzione che però, come detto, andrà accertata. L’uomo, in base a quanto ha potuto apprendere al momento la nostra redazione, potrebbe essere sceso dall’auto per dare da mangiare ai gatti della colonia felina che si trova in quella zona. Un’ipotesi che andrà confermata dalle forze dell’ordine.

Articoli correlati