8.6 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeCronacaFoligno, l’auto si sfrena e lo travolge: vittima un 85nne

Foligno, l’auto si sfrena e lo travolge: vittima un 85nne

Pubblicato il 22 Novembre 2021 13:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Tragico incidente nella mattinata di lunedì 22 novembre a Foligno. Vittima un anziano,  classe 1936, morto dopo essere rimasto incastrato sotto la propria auto. Intorno alle 12.30, infatti, la squadra di Foligno dei vigili del fuoco è intervenuta nella zona dei Cappuccini per prestare soccorso all’uomo, ma per l’85enne non c’è stato nulla da fare. L’anziano è purtroppo deceduto a causa del forte trauma da schiacciamento riportato. Ad intervenire sul luogo dell’incidente anche il personale del 118, gli agenti del locale comando di polizia municipale e gli uomini della compagnia dei carabinieri. Proprio a questi ultimi il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto nella tarda mattinata di lunedì. Secondo una prima ricostruzione, l’auto si sarebbe “sfrenata”, travolgendo l’85enne. Ricostruzione che però, come detto, andrà accertata. L’uomo, in base a quanto ha potuto apprendere al momento la nostra redazione, potrebbe essere sceso dall’auto per dare da mangiare ai gatti della colonia felina che si trova in quella zona. Un’ipotesi che andrà confermata dalle forze dell’ordine.

Articoli correlati