24.2 C
Foligno
mercoledì, Maggio 20, 2026
HomeCronacaFoligno, l’auto si sfrena e lo travolge: vittima un 85nne

Foligno, l’auto si sfrena e lo travolge: vittima un 85nne

Pubblicato il 22 Novembre 2021 13:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’antica via Flaminia protagonista di un convegno a palazzo Trinci

Giovedì 21 maggio a Foligno una giornata di studi promossa dal Club per l’Unesco, tra i progetti delle scuole e gli interventi di esperti internazionali

Monopattini senza targa, a Foligno multate tre persone

Le sanzioni da cento euro ciascuna sono scattate a seguito dell’entrata in vigore della nuova legge il 16 maggio scorso. Tra le novità introdotte anche l’obbligo del casco, mentre la copertura assicurativa è prevista dal prossimo mese di luglio

A Montefalco un incontro per mettere i cittadini in guardia dalle truffe

Promosso dalla Pro loco, in collaborazione con l'Arma, l'appuntamento è per venerdì 22 maggio al teatro "San Filippo Neri". Broccatelli: "La sicurezza passa anche attraverso l'informazione e la consapevolezza"

Tragico incidente nella mattinata di lunedì 22 novembre a Foligno. Vittima un anziano,  classe 1936, morto dopo essere rimasto incastrato sotto la propria auto. Intorno alle 12.30, infatti, la squadra di Foligno dei vigili del fuoco è intervenuta nella zona dei Cappuccini per prestare soccorso all’uomo, ma per l’85enne non c’è stato nulla da fare. L’anziano è purtroppo deceduto a causa del forte trauma da schiacciamento riportato. Ad intervenire sul luogo dell’incidente anche il personale del 118, gli agenti del locale comando di polizia municipale e gli uomini della compagnia dei carabinieri. Proprio a questi ultimi il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto nella tarda mattinata di lunedì. Secondo una prima ricostruzione, l’auto si sarebbe “sfrenata”, travolgendo l’85enne. Ricostruzione che però, come detto, andrà accertata. L’uomo, in base a quanto ha potuto apprendere al momento la nostra redazione, potrebbe essere sceso dall’auto per dare da mangiare ai gatti della colonia felina che si trova in quella zona. Un’ipotesi che andrà confermata dalle forze dell’ordine.

Articoli correlati