0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàLuca Radi confermato alla guida della Pro Foligno

Luca Radi confermato alla guida della Pro Foligno

Pubblicato il 29 Novembre 2021 15:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Novità dalla Pro Foligno. I soci della più antica associazione cittadina lo scorso 19 novembre si sono riuniti in assemblea. In occasione dell’incontro, il presidente, Luca Radi, nella sua relazione introduttiva ha parlato dei vari progetti che l’associazione è riuscita a portare a termine e di quelli che il consiglio potrà, in futuro, prendere in considerazione o valorizzare. Al termine della riunione è stato eletto il nuovo consiglio direttivo per il biennio 2022/2023, composto da: Paolo Battaglini, Luca Radi, Isella Remoli, Mario Timio e da Stefano Zuccarini (sindaco di Foligno, membro di diritto del consiglio). Gli stessi membri del nuovo consiglio si sono poi riuniti il 26 novembre per eleggere il presidente, il vicepresidente, il tesoriere e il segretario per il biennio 2022/2023, che sono rispettivamente: Luca Radi, Angelo Mancini, Alfredo Ottaviani e Giuseppe Petrini.
Il sindaco di Foligno è stato il primo a congratularsi con i nuovi eletti, augurando loro un buon lavoro.

Articoli correlati