11.7 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeSportFalchetti, con la Pianese si gioca sabato. Sul mercato: “Settimi resta”

Falchetti, con la Pianese si gioca sabato. Sul mercato: “Settimi resta”

Pubblicato il 1 Dicembre 2021 17:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Il Foligno anticipa. Lo fa prima di tutto sul campo. La partita valida per il dodicesimo turno della serie D contro la Pianese si giocherà infatti al “Blasone” sabato 4 dicembre alle 14,30. Un modo per avere un giorno in più a disposizione per preparare il turno infrasettimanale di mercoledì 8 dicembre, quando i Falchetti sono attesi dalla trasferta sul campo del Flaminia Civitacastellana. Una settimana intensa, che si chiuderà la domenica successiva con il derby contro il Cannara.

In occasione dell’anticipo di sabato il Foligno ha annunciato un’iniziativa riservata ai propri tifosi: “Un Falco al tuo fianco”. Il costo del biglietto, valido in tutti i settori dello stadio, sarà di 10 euro. Ad ogni persona in possesso di un biglietto sarà riservato un ulteriore tagliando dello stesso settore al prezzo simbolico di 2 euro.

La società biancazzurra ha poi voluto anticipare anche le voci di mercato, sempre più insistenti in questi giorni. Attraverso una nota ha smentito “la notizia di qualsivoglia trattativa in essere per il calciatore Tommaso Settimi. Settimi – si legge ancora – è e resta una delle colonne portanti del nostro progetto tecnico. Pertanto la notizia riportata è destituita di qualunque fondamento”. Nulla è stato invece detto rispetto alle voci di mercato di altri Falchetti.

Articoli correlati