25.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportFabrizio Grezio nuovo allenatore dell'Intervolley Foligno

Fabrizio Grezio nuovo allenatore dell’Intervolley Foligno

Pubblicato il 2 Dicembre 2021 18:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Fabrizio Grezio è il nuovo allenatore della Intervolley Foligno nel campionato di serie B maschile. Il tecnico prende il posto di Giuseppe Bua esonerato in settimana. Pugliese, fino ad inizio novembre ha guidato l’Aurispa Alessano in A3. Nella sua carriera ha collezionato diverse esperienze da secondo in A2 e A1 sia maschile che femminile.

“Abbiamo scelto Fabrizio perché è un allenatore di personalità, con un’esperienza consolidata, che può vantare ottime competenze tecniche e tattiche oltre ad uno spessore umano importante e che può aiutarci, in questo momento, a uscire da una situazione difficile.” è il commento del direttore sportivo dell’Intervolley, Giulio Badino, per spiegare le ragioni di questa scelta.

Fabrizio Grezio si è già messo al lavoro per preparare la gara di sabato 4 novembre al PalaCiccioli che vedrà i biancazzurri fronteggiare la temibile formazione di Civita Castellana, che proprio Grezio ha allenato in serie B due stagioni fa.

Articoli correlati