13 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeSportPer il Foligno un derby speciale: col Cannara per allungare la striscia...

Per il Foligno un derby speciale: col Cannara per allungare la striscia positiva

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 17:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Atletico Foligno, ancora non ci siamo: finisce 1-1 contro Avezzano

Le Cinghialette sfiorano ancora una volta il primo successo stagionale, ma nell'esordio stagionale al “Paternesi” si devono accontentare di un pareggio

A Foligno inaugurati la sede centrale del “Marconi” e gli ex Laboratori Misure del “Da Vinci”

Le due strutture, già operative da mesi, sono state ufficialmente presentate e descritte nelle loro nuove funzioni. Presciutti: "Oggi ratifichiamo un grande traguardo"

Ss75, tamponamento a catena tra Foligno e Spello: diversi i feriti

L’incidente nella mattinata di lunedì 3 novembre, causato probabilmente da un improvviso rallentamento. Traffico bloccato e lunghe code lungo la carreggiata in direzione Perugia

Si allunga ancora la striscia vincente del Foligno targato Marmorini. Con il nuovo tecnico in panchina i falchetti sono ancora imbattuti e nel turno infrasettimanale si sono tolti lo sfizio di andare a vincere in casa del Flaminia dell’ex Federico Nofri 3 a 1.
Una gara che il Foligno ha condotto, andando sul doppio vantaggio nel primo tempo con Bisceglia e Peluso, per poi chiuderla definitivamente con la prima rete in biancazzurro di Ciganda. “È stata una bella, gratificante, sofferta ed emozionante partita. I ragazzi stanno dimostrando davvero gli attributi in campo. La chiave giusta è l’affiatamento che mettono sul terreno di gioco. Questa è la cosa più importante” le parole di Marmorini.
Ed ora per il Foligno è tempo di derby. Domenica al Blasone arriverà il Cannara. Per l’occasione la società ha indetto la “Giornata Biancazzurra”. Quindi non saranno validi gli abbonamenti stagionali, i biglietti omaggio, le riduzioni e gli ingressi di favore. Il biglietto è acquistabile nei punti vendita autorizzati di Foligno, online e al botteghino dello stadio nella giornata di domenica, dalle ore 12 fino alle 14:30. Per la Tribuna poltroncina e coperta il costo è di 15 euro, mentre per la Gradinata e il settore ospiti 10 euro. Il giorno della gara il botteghino per i tifosi del Cannara, invece, sarà chiuso.
L’accesso allo stadio, inoltre, sarà consentito solo a coloro che sono in possesso del super green pass.

Articoli correlati