8.4 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeSportPer il Foligno un derby speciale: col Cannara per allungare la striscia...

Per il Foligno un derby speciale: col Cannara per allungare la striscia positiva

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 17:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Metanodotto Snam, Avs chiede chiarimenti sulla costruzione dell’opera alla Regione

La vicenda è pronta a finire sui banchi dell’assemblea legislativa convocata per giovedì 5 febbraio. Diverse le perplessità espresse nell’interrogazione a firma di Fabrizio Ricci sull’impatto che avrà sul territorio in termini ambientali e paesaggistici

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Si allunga ancora la striscia vincente del Foligno targato Marmorini. Con il nuovo tecnico in panchina i falchetti sono ancora imbattuti e nel turno infrasettimanale si sono tolti lo sfizio di andare a vincere in casa del Flaminia dell’ex Federico Nofri 3 a 1.
Una gara che il Foligno ha condotto, andando sul doppio vantaggio nel primo tempo con Bisceglia e Peluso, per poi chiuderla definitivamente con la prima rete in biancazzurro di Ciganda. “È stata una bella, gratificante, sofferta ed emozionante partita. I ragazzi stanno dimostrando davvero gli attributi in campo. La chiave giusta è l’affiatamento che mettono sul terreno di gioco. Questa è la cosa più importante” le parole di Marmorini.
Ed ora per il Foligno è tempo di derby. Domenica al Blasone arriverà il Cannara. Per l’occasione la società ha indetto la “Giornata Biancazzurra”. Quindi non saranno validi gli abbonamenti stagionali, i biglietti omaggio, le riduzioni e gli ingressi di favore. Il biglietto è acquistabile nei punti vendita autorizzati di Foligno, online e al botteghino dello stadio nella giornata di domenica, dalle ore 12 fino alle 14:30. Per la Tribuna poltroncina e coperta il costo è di 15 euro, mentre per la Gradinata e il settore ospiti 10 euro. Il giorno della gara il botteghino per i tifosi del Cannara, invece, sarà chiuso.
L’accesso allo stadio, inoltre, sarà consentito solo a coloro che sono in possesso del super green pass.

Articoli correlati