18.4 C
Foligno
mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeSportPer il Foligno un derby speciale: col Cannara per allungare la striscia...

Per il Foligno un derby speciale: col Cannara per allungare la striscia positiva

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 17:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno e Spoleto in finale per il titolo di Capitale dell’arte contemporanea

Il dossier presentato in maniera unitaria dalle due città umbre è tra i quattro che si contenderanno il riconoscimento per il 2027. Tra un mese esatto le audizioni pubbliche mentre la proclamazione del vincitore avverrà entro il 30 ottobre

A Foligno in 3mila da tutta Italia per 124 posti da infermiere

Nella sede del Centro di selezione dell’esercito ha preso via il concorso pubblico per la selezione e l’assunzione di professionisti che saranno poi distribuiti tra le quatte aziende regionali. La presidente Proietti: “Operazione di straordinaria importanza”

Da Nocera ad Arezzo passando per Umbertide: ecco il nono “Trofeo Città delle Acque”

La carovana di auto d’epoca vivrà un tour di due giorni lungo l'Appennino umbro-toscano, attraverso la scoperta dei borghi storici del territorio e un concerto sulle note di Lucio Battisti

Si allunga ancora la striscia vincente del Foligno targato Marmorini. Con il nuovo tecnico in panchina i falchetti sono ancora imbattuti e nel turno infrasettimanale si sono tolti lo sfizio di andare a vincere in casa del Flaminia dell’ex Federico Nofri 3 a 1.
Una gara che il Foligno ha condotto, andando sul doppio vantaggio nel primo tempo con Bisceglia e Peluso, per poi chiuderla definitivamente con la prima rete in biancazzurro di Ciganda. “È stata una bella, gratificante, sofferta ed emozionante partita. I ragazzi stanno dimostrando davvero gli attributi in campo. La chiave giusta è l’affiatamento che mettono sul terreno di gioco. Questa è la cosa più importante” le parole di Marmorini.
Ed ora per il Foligno è tempo di derby. Domenica al Blasone arriverà il Cannara. Per l’occasione la società ha indetto la “Giornata Biancazzurra”. Quindi non saranno validi gli abbonamenti stagionali, i biglietti omaggio, le riduzioni e gli ingressi di favore. Il biglietto è acquistabile nei punti vendita autorizzati di Foligno, online e al botteghino dello stadio nella giornata di domenica, dalle ore 12 fino alle 14:30. Per la Tribuna poltroncina e coperta il costo è di 15 euro, mentre per la Gradinata e il settore ospiti 10 euro. Il giorno della gara il botteghino per i tifosi del Cannara, invece, sarà chiuso.
L’accesso allo stadio, inoltre, sarà consentito solo a coloro che sono in possesso del super green pass.

Articoli correlati