19.4 C
Foligno
lunedì, Settembre 8, 2025
HomeSportCalciomercato, Lorenzo Belli pronto a lasciare Foligno

Calciomercato, Lorenzo Belli pronto a lasciare Foligno

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 16:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti iniziano il campionato con i fuochi d’artificio: poker al Montevarchi

Buona la prima per i ragazzi di mister Alessandro Manni che accolti da più di mille tifosi al “Blasone” hanno inaugurato il campionato. Il mister: "migliore prestazione da quando alleno a Foligno"

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

 

Non bastasse la sconfitta nel derby con il Cannara, il Foligno rischia di perdere anche uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Lorenzo Belli è ormai a un passo dall’addio ai falchetti e alla firma con il Ravenna. Nonostante appena una settimana fa il presidente e proprietario del Foligno Renato Colavita avesse assicurato la permanenza in biancazzurro dell’esterno d’attacco. Belli in estate era stato il primo acquisto del Foligno. Prima del ritorno di Maurizio Peluso era destinata a lui la fascia da capitano.
Quando si perfezionerà il passaggio di Belli al Ravenna il Foligno dovrà decidere se tornare o meno sul mercato per sostituirlo. Senza di lui si abbassa inevitabilmente il tasso tecnico e di esperienza della squadra.
Un addio arrivato a poche ore dalla sconfitta per 3 a 1 nel derby contro il Cannara. Una gara nella quale il Foligno non è stato certo aiutato dalla fortuna: due pali e un probabile tocco di mano in occasione della prima rete del Cannara. Resta però, come ha ammesso Simone Marmorini, l’approccio sbagliato della squadra e un primo tempo regalato agli avversari.

Articoli correlati