24.8 C
Foligno
martedì, Luglio 8, 2025
HomeSportCalciomercato, Lorenzo Belli pronto a lasciare Foligno

Calciomercato, Lorenzo Belli pronto a lasciare Foligno

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 16:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tromba d’aria si abbatte su Gualdo Cattaneo

Ingenti i danni provocati dalle forti raffiche di vento tra tetti scoperchiati, alberi abbattuti e strutture danneggiate. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco: utilizzati anche i droni per i sopralluoghi sulle coperture delle abitazioni

Fino a Panicale per vendere la cocaina: folignate finisce in manette

Il 26enne è stato fermato dai carabinieri della stazione di Tavernelle durante i controlli del territorio: a bordo cinque dosi, un coltello e 2mila euro in contanti. Nell’abitazione del giovane rinvenuti anche 10 grammi di marijuana

Foligno, mancano gli agenti in commissariato. Silp Cgil: “Situazione preoccupante”

Il sindacato denuncia una “gravissima carenza di personale” con ripercussioni sui servizi. A giugno l’incontro con il questore Sallustio: “Ci aveva promesso un intervento celere con la formula dell’aggregazione temporanea. Ad oggi non è stato fatto”

 

Non bastasse la sconfitta nel derby con il Cannara, il Foligno rischia di perdere anche uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Lorenzo Belli è ormai a un passo dall’addio ai falchetti e alla firma con il Ravenna. Nonostante appena una settimana fa il presidente e proprietario del Foligno Renato Colavita avesse assicurato la permanenza in biancazzurro dell’esterno d’attacco. Belli in estate era stato il primo acquisto del Foligno. Prima del ritorno di Maurizio Peluso era destinata a lui la fascia da capitano.
Quando si perfezionerà il passaggio di Belli al Ravenna il Foligno dovrà decidere se tornare o meno sul mercato per sostituirlo. Senza di lui si abbassa inevitabilmente il tasso tecnico e di esperienza della squadra.
Un addio arrivato a poche ore dalla sconfitta per 3 a 1 nel derby contro il Cannara. Una gara nella quale il Foligno non è stato certo aiutato dalla fortuna: due pali e un probabile tocco di mano in occasione della prima rete del Cannara. Resta però, come ha ammesso Simone Marmorini, l’approccio sbagliato della squadra e un primo tempo regalato agli avversari.

Articoli correlati