11.3 C
Foligno
lunedì, Dicembre 29, 2025
HomeSportAl “Blasone” una staffetta di solidarietà promossa dall’Atletica Winner

Al “Blasone” una staffetta di solidarietà promossa dall’Atletica Winner

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 18:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centomila euro alla Quintana dalla Finanziaria 2026

Per l’ottantennale la rievocazione barocca per il suo ottantennale potrà contare sul sostegno economico del Governo, come annunciato dal deputato Raffaele Nevi (FI). Metelli: "Riconoscimento lungimirante, estremamente soddisfatti”

Foligno, c’è il bando per la gestione della scuola di musica

Fissata per il prossimo mese di giugno la scadenza in capo all’attuale gestore. Avviata la nuova procedura per l’affidamento della struttura fino al 2031

Restauro dell’Alunno, affidato l’intervento di 36mila euro

A finanziare il recupero della statua l’azienda Edotto attraverso lo strumento dell’Art Bonus. Previsto anche uno stanziamento di 10mila euro da parte del Comune

Sulla nuova pista di atletica dello stadio Blasone si torna a correre, ma questa volta per beneficenza. L’Atletica Winner Foligno, in collaborazione con il Lions Club Foligno e il Leo Club Foligno, ha infatti organizzato per sabato 18 dicembre una staffetta aperta a tutti, il cui ricavato sarà devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale di Foligno.

La “Staffetta di Babbo Natale”, così è stato ribattezzato l’evento di sport e solidarietà, prevede una gara non competitiva aperta a tutti, per il settore master una distanza di cinque chilometri. Il costo di iscrizione è di 3 euro per gli adulti, mentre è gratuita per i bambini fino a 12 anni e per i cadetti. I soldi raccolti verranno impiegati per l’acquisto di libri e giocattoli per la pediatria del San Giovanni Battista di Foligno.

L’appuntamento è per le 14.30 di sabato 18 dicembre all’impianto sportivo di Santo Pietro, mentre la partenza della gara è fissata alle 15. Per tutti ci sarà in regalo una t-shirt del Leo e Lions Club. L’accesso al “Blasone” sarà consentito solo ai possessori di Green pass.

Articoli correlati