9.4 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeSportAl “Blasone” una staffetta di solidarietà promossa dall’Atletica Winner

Al “Blasone” una staffetta di solidarietà promossa dall’Atletica Winner

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 18:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, è scontro sui fondi Inail. Proietti: “L’impegno è confermato”

A seguito dell’interrogazione presentata in consiglio comunale dalla capogruppo del Pd, Rita Barbetti, si è scatenato il botta e risposta tra il sindaco di Foligno e la presidente della Regione Umbria in merito alla realizzazione del presidio sanitario in città

Incendio alla centrale elettrica di Foligno: blackout in gran parte della città

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente usando dello schiumogeno per spegnere le fiamme. Interessato un trasformatore da 150mila volt

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Sulla nuova pista di atletica dello stadio Blasone si torna a correre, ma questa volta per beneficenza. L’Atletica Winner Foligno, in collaborazione con il Lions Club Foligno e il Leo Club Foligno, ha infatti organizzato per sabato 18 dicembre una staffetta aperta a tutti, il cui ricavato sarà devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale di Foligno.

La “Staffetta di Babbo Natale”, così è stato ribattezzato l’evento di sport e solidarietà, prevede una gara non competitiva aperta a tutti, per il settore master una distanza di cinque chilometri. Il costo di iscrizione è di 3 euro per gli adulti, mentre è gratuita per i bambini fino a 12 anni e per i cadetti. I soldi raccolti verranno impiegati per l’acquisto di libri e giocattoli per la pediatria del San Giovanni Battista di Foligno.

L’appuntamento è per le 14.30 di sabato 18 dicembre all’impianto sportivo di Santo Pietro, mentre la partenza della gara è fissata alle 15. Per tutti ci sarà in regalo una t-shirt del Leo e Lions Club. L’accesso al “Blasone” sarà consentito solo ai possessori di Green pass.

Articoli correlati