25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportAl “Blasone” una staffetta di solidarietà promossa dall’Atletica Winner

Al “Blasone” una staffetta di solidarietà promossa dall’Atletica Winner

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 18:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Sulla nuova pista di atletica dello stadio Blasone si torna a correre, ma questa volta per beneficenza. L’Atletica Winner Foligno, in collaborazione con il Lions Club Foligno e il Leo Club Foligno, ha infatti organizzato per sabato 18 dicembre una staffetta aperta a tutti, il cui ricavato sarà devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale di Foligno.

La “Staffetta di Babbo Natale”, così è stato ribattezzato l’evento di sport e solidarietà, prevede una gara non competitiva aperta a tutti, per il settore master una distanza di cinque chilometri. Il costo di iscrizione è di 3 euro per gli adulti, mentre è gratuita per i bambini fino a 12 anni e per i cadetti. I soldi raccolti verranno impiegati per l’acquisto di libri e giocattoli per la pediatria del San Giovanni Battista di Foligno.

L’appuntamento è per le 14.30 di sabato 18 dicembre all’impianto sportivo di Santo Pietro, mentre la partenza della gara è fissata alle 15. Per tutti ci sarà in regalo una t-shirt del Leo e Lions Club. L’accesso al “Blasone” sarà consentito solo ai possessori di Green pass.

Articoli correlati