18.9 C
Foligno
martedì, Aprile 21, 2026
HomeSportAl “Blasone” una staffetta di solidarietà promossa dall’Atletica Winner

Al “Blasone” una staffetta di solidarietà promossa dall’Atletica Winner

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 18:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mogol a Foligno per un viaggio tra parole e note al “San Domenico”

In programma per domenica 26 aprile l’intervista-concerto a Giulio Rapetti che, alla soglia dei suoi 90 anni, si racconterà al pubblico. L’evento porta la firma degli Amici della Musica

L’impiantistica sportiva al centro del prossimo consiglio comunale di Foligno

La seduta è convocata per giovedì 23 aprile alle 15. Tra le questioni all'ordine del giorno anche la mozione di Mattioli sul ddl Bongiorno e la proposta di intitolazione di una via a Giuseppe Salari da parte della maggioranza

A Foligno l’anteprima del Festival internazionale per la parità di genere: ospite Lara Lago

La giornalista sarà in città mercoledì 29 aprile per l’incontro “Modelli, stereotipi e il discrimine del corpo non conforme”. Ad anticiparlo l’appuntamento di martedì 21 aprile al liceo “Marconi” sull’espressione artistica per la costruzione di relazioni paritarie

Sulla nuova pista di atletica dello stadio Blasone si torna a correre, ma questa volta per beneficenza. L’Atletica Winner Foligno, in collaborazione con il Lions Club Foligno e il Leo Club Foligno, ha infatti organizzato per sabato 18 dicembre una staffetta aperta a tutti, il cui ricavato sarà devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale di Foligno.

La “Staffetta di Babbo Natale”, così è stato ribattezzato l’evento di sport e solidarietà, prevede una gara non competitiva aperta a tutti, per il settore master una distanza di cinque chilometri. Il costo di iscrizione è di 3 euro per gli adulti, mentre è gratuita per i bambini fino a 12 anni e per i cadetti. I soldi raccolti verranno impiegati per l’acquisto di libri e giocattoli per la pediatria del San Giovanni Battista di Foligno.

L’appuntamento è per le 14.30 di sabato 18 dicembre all’impianto sportivo di Santo Pietro, mentre la partenza della gara è fissata alle 15. Per tutti ci sarà in regalo una t-shirt del Leo e Lions Club. L’accesso al “Blasone” sarà consentito solo ai possessori di Green pass.

Articoli correlati