2.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeSportC'è la freccia Orlandi nell'arco di Marmorini: i Falchetti anticipano contro il...

C’è la freccia Orlandi nell’arco di Marmorini: i Falchetti anticipano contro il Badesse

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 16:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

A Trevi una masterclass sul Metodo Classico

Domenica 14 dicembre Le Donne del Vino Umbria propongono a Villa Fabri abbinamenti tra le eccellenze gastronomiche locali e il vino spumante umbro. L’evento chiude le iniziative del 2025

Sabato di campionato per il Foligno. I falchetti anticipano sul campo del Lornano Badesse, una delle formazioni più in forma del girone. La settimana non è stata semplice, ma il gruppo è concentrato sulla gara. Marmorini ha garantito che “la squadra fin dall’inizio è stata abituata a vivere momenti di difficoltà che possono riguardare il campo o l’extra campo. Anche in questa settimana ha saputo reagire col solito entusiasmo ed è stata sempre brava ad estraniarsi”. Maraolo e Belli hanno lasciato Foligno. Valentini non ci sarà e Rossi è ancora in dubbio. Marmorini però ha chiesto ai suoi un atteggiamento diverso rispetto al derby con il Cannara: “Sicuramente servirà una partita importante, perché lo richiedono il momento, la situazione e soprattutto l’avversario. Dovremmo affrontare il Lornano Badesse con l’atteggiamento di chi deve innanzitutto reagire a una sconfitta”.
La novità in casa Foligno è l’arrivo dal Cannara dell’esterno offensivo classe 2000 Pietro Orlandi, che è già tra i convocati. A Lui il compito di sostituire Lorenzo Belli. “Hanno caratteristiche simili. – Ha spiegato Marmorini – Orlandi ha svolto con noi solo la rifinitura. Devo valutare se può essere a disposizione per tutta la partita o per uno spezzone”.

Articoli correlati