15.9 C
Foligno
sabato, Agosto 30, 2025
HomeSportFalchetti tra ultime ore di mercato e futuro societario: "Il Foligno non...

Falchetti tra ultime ore di mercato e futuro societario: “Il Foligno non è in vendita”

Pubblicato il 28 Dicembre 2021 18:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno Calcio, ecco la Sammaurese. Arrivano Cottini e Cichy a completare la rosa

Grande attesa al "Blasone" per il debutto di domenica 31 agosto dei Falchetti in Coppa Italia, che vedrà però tra gli indisponibili Ferrara. Il capitano Khribech: "Vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi"

Fiera dei Soprastanti, come cambia la viabilità

In concomitanza con il mercato barocco della Quintana, il Comune ha disposto un’ordinanza che regola il traffico in centro storico per consentire lo svolgimento della manifestazione. Tutti i provvedimenti adottati

Il mercato barocco invade il centro storico di Foligno: in volo anche una mongolfiera 

Domenica 31 agosto torna l’appuntamento con la Fiera dei Soprastanti, tra i momenti clou dell’edizione settembrina della Quintana. Ad attendere i visitatori spettacoli, rievocazioni e 100 banchi con ogni tipo di mercanzia per rivivere le atmosfere seicentesche

Il Foligno non è in vendita. La società biancazzurra è intervenuta in maniera diretta a smentire le voci circolate di una possibile imminente nuova cessione del club. Attraverso una nota, il presidente Renato Colavita ha precisato che al momento “non c’è nessuna nuova cordata societaria né tantomeno ho intenzione di lasciare la presidenza”. Questo il breve testo firmato dal numero uno biancazzurro.
Intanto i Falchetti hanno ripreso gli allenamenti agli ordini di Simone Marmorini. Queste sono anche le ultime ore del mercato per i dilettanti, che chiuderà i battenti alle 19 di giovedì. Al momento sarebbero tre i giocatori con le valige in mano. Lambertini e Turini sembrano essere già lontani da Foligno. Per entrambi c’è stato poco spazio per mettersi in mostra. Monaco si è allenato con i compagni, ma anche lui potrebbe lasciare il gruppo in questa finestra di mercato. Non è un mistero che anche Ciganda ha diversi estimatori in serie D. la dirigenza però sta facendo di tutto per trattenerlo, così da non dovere ripensare in poche ore il reparto avanzato.

Articoli correlati