23.3 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomeSportFalchetti tra ultime ore di mercato e futuro societario: "Il Foligno non...

Falchetti tra ultime ore di mercato e futuro societario: “Il Foligno non è in vendita”

Pubblicato il 28 Dicembre 2021 18:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

Il Foligno non è in vendita. La società biancazzurra è intervenuta in maniera diretta a smentire le voci circolate di una possibile imminente nuova cessione del club. Attraverso una nota, il presidente Renato Colavita ha precisato che al momento “non c’è nessuna nuova cordata societaria né tantomeno ho intenzione di lasciare la presidenza”. Questo il breve testo firmato dal numero uno biancazzurro.
Intanto i Falchetti hanno ripreso gli allenamenti agli ordini di Simone Marmorini. Queste sono anche le ultime ore del mercato per i dilettanti, che chiuderà i battenti alle 19 di giovedì. Al momento sarebbero tre i giocatori con le valige in mano. Lambertini e Turini sembrano essere già lontani da Foligno. Per entrambi c’è stato poco spazio per mettersi in mostra. Monaco si è allenato con i compagni, ma anche lui potrebbe lasciare il gruppo in questa finestra di mercato. Non è un mistero che anche Ciganda ha diversi estimatori in serie D. la dirigenza però sta facendo di tutto per trattenerlo, così da non dovere ripensare in poche ore il reparto avanzato.

Articoli correlati