In pista o sullo sterrato, l’Atletica Winner Foligno continua ad imporre la sua legge su è giù per l’Italia. Lo ha fatto a due passi da casa, al cross di Spoleto, seconda tappa del circuito regionale Criterium Cross Fidal Umbria. La società del presidente Fusaro ha piazzato diversi suoi atleti a medaglia nelle varie categorie. Nella classifica assoluta primo posto per Marco Melchiorri, che ha percorso gli otto chilometri del percorso in 30 minuti e 18 secondi. Terzo è giunto al traguardo Enrico Calandri. Nella categoria Sm35 secondo Andrea Apostoli Proietti e terzo Fabio Pantalla. Nella Sm 40 vittoria per Enrico Calandri. Per l’Atletica Winner Foligno è arrivato anche il primo posto nella classifica a squadre.
In Toscana Giovanna Puma ha dominato la Ronda Ghibellina Trail, completando in 5 ore 21 minuti e 4 secondi i 45 chilometri del percorso.
La velocità si è invece data battaglia nell’indoor di Ancona e Alessandro Ricci con 6.92 sui sessanta metri ha migliorato ancora il suo personale, mettendo un piede nei Campionati Italiani Promesse della prossima settimana.
Atletica Winner, un fine settimana da protagonista in pista e sullo sterrato
Pubblicato il 31 Gennaio 2022 17:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:20
Giovanna Puma alla Ronda Ghibellina
Tienimi informato
Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno