3.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeSportBasket, l’Ubs è pronta a ripartire: domenica c’è la Sambenedettese

Basket, l’Ubs è pronta a ripartire: domenica c’è la Sambenedettese

Pubblicato il 3 Febbraio 2022 18:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Dopo il rinvio del derby con il Todi, l’Ubs Foligno Basket è pronta a ripartire. Domenica alle 18 al palasport Paternesi arriverà la Sambenedettese e in campo ci sarà l’ultimo acquisto, il brasiliano Felipe Ribeiro.

Passaporto italiano, 205 centimetri per 100 chili di peso, Felipe Ribeiro proviene da Fortaleza, nella prima serie Brasiliana, dove ha militato per oltre 20 anni con apparizioni anche in nazionale maggiore. Prezioso nel ruolo di quattro, ha nella duttilità una delle sue migliori caratteristiche. Capitano storico a Fortaleza, è sbarcato in Italia per una scelta di vita e per mettersi in gioco in un nuovo campionato. Completate le pratiche di tesseramento, potrà essere in campo già contro la Sambenedettese.

A causa del Covid saranno comunque ancora diverse le assenze in casa Lucky Wind, anche se lo staff tecnico sta cercando di recuperare quanti più giocatori possibile. Per chi vorrà assistere alla gara, obbligo di Green pass rafforzato e mascherina al Palapaternesi.

Articoli correlati