10.6 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeSportUn mese pieno di impegni per i Falchetti

Un mese pieno di impegni per i Falchetti

Pubblicato il 8 Febbraio 2022 17:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Usl Umbria 2, nel 2026 in arrivo 257 nuovi sanitari

Oltre 140 medici e altri 130 sanitari prenderanno servizio entro fine anno. In arrivo per il secondo trimestre anche il nuovo primario del reparto di Ostetricia e Ginecologia di Foligno

Il Foligno scivola e cade ad Altopascio, ma conserva il quarto posto

I biancazzurri non riescono a replicare il risultato dell'andata e si arrendono alla seconda della classe, che si impone 3-1 e si allontana verso la vetta. Khribech: "Partita indirizzata dai nostri errori"

Quasi 270 volontari a Foligno per l’esame finale del corso base della Prociv

Presenze anche da fuori con 18 partecipanti del gruppo di Bagnoregio della Regione Lazio. Tra le prove affrontate un test abilitativo, l’utilizzo radio e il montaggio delle tende. Visita anche al Centro funzionale per conoscere il sistema nazionale e le procedure operative

Si va delineando il nuovo calendario del Foligno per le prossime settimane. Sarà un mese ricco di impegni ravvicinati per i Falchetti. Il Dipartimento Interregionale ha fissato per mercoledì 2 marzo il recupero della partita con il Montespaccato. Un ulteriore turno infrasettimanale che vedrà gli uomini di Francesco Monaco impegnati al “Don Pino Puglisi” di Roma per quella che doveva essere la prima giornata del girone di ritorno.
Il Foligno ha già in programma un altro recupero, quello contro l’Unipomezia, valido per l’ultima giornata del girone di andata. Entrambe le partite sono state rinviate più volte a causa del Covid. La trasferta con l’Unipomezia era già stata riprogrammata per mercoledì 16 febbraio, tra una settimana. Un calendario che sta diventando davvero fitto per il Foligno nel prossimo mese. Tante partite e decisive. Cascina, Unipomezia, Sangiovannese e Montespaccato sono tutti scontri diretti.
Questi sono inoltre gli ultimi due giorni di mercato, che chiuderà il 10 febbraio. Il Foligno, a detta sia della dirigenza che del tecnico, è alla ricerca di un difensore e di un attaccante. Da capire, dopo la squalifica di De Oliveira per domenica, se sulla lista degli acquisti c’è anche un portiere.

Articoli correlati