24.7 C
Foligno
venerdì, Luglio 18, 2025
HomeSportUn mese pieno di impegni per i Falchetti

Un mese pieno di impegni per i Falchetti

Pubblicato il 8 Febbraio 2022 17:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, De Rebotti: “Al lavoro per avviare il cantiere entro il 2026”

Giovedì mattina in consiglio regionale l’intervento dell’assessore alle Infrastrutture in risposta all’interrogazione presentata da Enrico Melasecche. “Opera essenziale per risolvere problemi oggettivi di collegamento”

Dirigenti scolastici, chi resta e chi arriva a Foligno  

Pubblicato il Decreto con cui l’Ufficio regionale, guidato da Sergio Repetto, ha ufficializzato conferme e mutamenti negli incarichi di vertici degli istituti umbri in vista del nuovo anno

Foligno, preso lo scippatore di via Cairoli e via Clitunno

É un 43enne di origini italiane l’uomo che lo scorso fine settimana avrebbe derubato due anziane signore delle loro borse. Ad individuarlo la polizia, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalla videosorveglianza

Si va delineando il nuovo calendario del Foligno per le prossime settimane. Sarà un mese ricco di impegni ravvicinati per i Falchetti. Il Dipartimento Interregionale ha fissato per mercoledì 2 marzo il recupero della partita con il Montespaccato. Un ulteriore turno infrasettimanale che vedrà gli uomini di Francesco Monaco impegnati al “Don Pino Puglisi” di Roma per quella che doveva essere la prima giornata del girone di ritorno.
Il Foligno ha già in programma un altro recupero, quello contro l’Unipomezia, valido per l’ultima giornata del girone di andata. Entrambe le partite sono state rinviate più volte a causa del Covid. La trasferta con l’Unipomezia era già stata riprogrammata per mercoledì 16 febbraio, tra una settimana. Un calendario che sta diventando davvero fitto per il Foligno nel prossimo mese. Tante partite e decisive. Cascina, Unipomezia, Sangiovannese e Montespaccato sono tutti scontri diretti.
Questi sono inoltre gli ultimi due giorni di mercato, che chiuderà il 10 febbraio. Il Foligno, a detta sia della dirigenza che del tecnico, è alla ricerca di un difensore e di un attaccante. Da capire, dopo la squalifica di De Oliveira per domenica, se sulla lista degli acquisti c’è anche un portiere.

Articoli correlati