9.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeSportTomas Ambrogioni confermato alla guida del Foligno Triathlon Winner

Tomas Ambrogioni confermato alla guida del Foligno Triathlon Winner

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 16:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Il Foligno Triathlon Winner ha rinnovato le cariche societarie e si prepara ad organizzare il quinto Duathlon Città di Foligno.

Nel segno della continuità, seppure con qualche novità, il nuovo consiglio della società che è stato votato dall’assembla dei soci. Alla presidenza del Foligno Triathlon Winner è stato confermato Tomas Ambrogioni. La prima novità è alla vicepresidenza, affidata ad Adriano Pelliccia. Tesoriere e segretario per il prossimo quadriennio sarà Cristian Santini. A completare il consiglio Andrea Chiocchi, Andrea Antonini, Andrea Vitali e l’altro nuovo ingresso Alessandro Parlani.

Il nuovo consiglio del Foligno Triathlon Winner è già al lavoro in vista del Duathlon Città di Foligno, in programma domenica 6 marzo negli spazi del parco Fluviale Hoffmann. La gara, che alternerà corsa e bici, anche quest’anno e per la seconda volta sarà dedicata al ricordo di Danilo Pascucci. Le iscrizioni sono già aperte e lo resteranno fino al 1 marzo. Le restrizioni covid hanno ridotto la partecipazione a 250 atleti.

Articoli correlati