3.3 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomeSportTomas Ambrogioni confermato alla guida del Foligno Triathlon Winner

Tomas Ambrogioni confermato alla guida del Foligno Triathlon Winner

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 16:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi pronti a riprendersi i tre punti contro lo Scandicci

Ad attendere il Foligno un avversario ostico, che nelle ultime gare ha affondato sia Prato che Siena. Manni: "Dovremo cercare di tenere alta l'attenzione e di fare noi la partita"

Dal Paraguay a Foligno, arriva l’Orchestra Riciclata

Dopo i primi eventi a Perugia, il tour prosegue in tutta la regione con una serata anche nella città della Quintana. Il motto dell'ensamble: "Il mondo ci manda spazzatura, noi gli restituiamo musica"

Foligno, dopo nidi e mense la protesta si allarga: stato di agitazione per il personale del Comune

Due i fronti caldi segnalati da Rsu e sindacati: “Subito decisioni su Lavori Pubblici e Pnrr, continuità dell’Ufficio personale”. Chiesto alla Prefettura un tentativo di conciliazione per i servizi pubblici essenziali

Il Foligno Triathlon Winner ha rinnovato le cariche societarie e si prepara ad organizzare il quinto Duathlon Città di Foligno.

Nel segno della continuità, seppure con qualche novità, il nuovo consiglio della società che è stato votato dall’assembla dei soci. Alla presidenza del Foligno Triathlon Winner è stato confermato Tomas Ambrogioni. La prima novità è alla vicepresidenza, affidata ad Adriano Pelliccia. Tesoriere e segretario per il prossimo quadriennio sarà Cristian Santini. A completare il consiglio Andrea Chiocchi, Andrea Antonini, Andrea Vitali e l’altro nuovo ingresso Alessandro Parlani.

Il nuovo consiglio del Foligno Triathlon Winner è già al lavoro in vista del Duathlon Città di Foligno, in programma domenica 6 marzo negli spazi del parco Fluviale Hoffmann. La gara, che alternerà corsa e bici, anche quest’anno e per la seconda volta sarà dedicata al ricordo di Danilo Pascucci. Le iscrizioni sono già aperte e lo resteranno fino al 1 marzo. Le restrizioni covid hanno ridotto la partecipazione a 250 atleti.

Articoli correlati