6.3 C
Foligno
lunedì, Dicembre 29, 2025
HomeSportTomas Ambrogioni confermato alla guida del Foligno Triathlon Winner

Tomas Ambrogioni confermato alla guida del Foligno Triathlon Winner

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 16:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno visita guidata al complesso monumentale di San Francesco

Accompagnati dalle guide, i visitatori andranno alla scoperta della chiesa, del chiostro e del campanile. L’evento nell’ambito dell’ottavo centenario dalla morte del Santo di Assisi e in concomitanza con le celebrazioni per Santa Angela

La Foligno del Seicento: arte, devozione e spiritualità in una visita guidata

Oggi pomeriggio un tour esclusivo promosso dal Comune e dalla Diocesi, a cura delle Guide Turistiche dell’Umbria, con l'apertura straordinaria della chiesa del Santissimo Salvatore

Nel 2025 dal Comune 72mila euro per sport e tempo libero

Dall’Atletica Winner al Foligno Calcio, dal Csi al rugby: tutte le cifre stanziate dall’amministrazione in favore di società e associazioni sportive del territorio

Il Foligno Triathlon Winner ha rinnovato le cariche societarie e si prepara ad organizzare il quinto Duathlon Città di Foligno.

Nel segno della continuità, seppure con qualche novità, il nuovo consiglio della società che è stato votato dall’assembla dei soci. Alla presidenza del Foligno Triathlon Winner è stato confermato Tomas Ambrogioni. La prima novità è alla vicepresidenza, affidata ad Adriano Pelliccia. Tesoriere e segretario per il prossimo quadriennio sarà Cristian Santini. A completare il consiglio Andrea Chiocchi, Andrea Antonini, Andrea Vitali e l’altro nuovo ingresso Alessandro Parlani.

Il nuovo consiglio del Foligno Triathlon Winner è già al lavoro in vista del Duathlon Città di Foligno, in programma domenica 6 marzo negli spazi del parco Fluviale Hoffmann. La gara, che alternerà corsa e bici, anche quest’anno e per la seconda volta sarà dedicata al ricordo di Danilo Pascucci. Le iscrizioni sono già aperte e lo resteranno fino al 1 marzo. Le restrizioni covid hanno ridotto la partecipazione a 250 atleti.

Articoli correlati