Il Foligno si prepara a tornare in campo per lo scontro diretto di Cascina, la prima delle tre partite che attendono i Falchetti in una settimana. L’appuntamento è per domenica, intanto però a muoversi è anche il mercato.
La dirigenza biancazzurra e il tecnico Monaco avevano parlato della necessità di completare la rosa ancora troppo corta. Movimenti proprio in chiusura della finestra dei trasferimenti di gennaio ci sarebbero stati. Secondo le indiscrezioni circolate tra gli addetti ai lavori, il Foligno avrebbe messo gli occhi sul difensore Francesco Savarise, che ha giocato la prima parte della stagione nell’Eccellenza campana con la Scafatese e prima ancora nell’Isernia. La firma del contratto sarebbe ormai cosa fatta, ma non è da escludere che prima di partire per Cascina possa arrivare l’annuncio di un portiere e di un attaccante.
Il Foligno ha intanto annunciato che per la partita di domenica sarà possibile acquistare i biglietti del settore ospiti al botteghino dello stadio al prezzo di 10 euro.