5.6 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeSportIl Foligno a Cascina con tre nuove pedine

Il Foligno a Cascina con tre nuove pedine

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 15:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Un portiere e due difensori sono le novità in casa Foligno alla vigilia dello scontro diretto di Cascina. La consueta conferenza stampa pre partita è stata l’occasione per annunciare le ultime operazioni di mercato in entrata. I nuovi falchetti sono i difensori Luigi Cirone e Francesco Savarise. Novità anche tra i pali con la firma di Pierpaolo Falzano. Proprio quest’ultimo potrebbe esordire già a Cascina, vista la squalifica di Gil De Oliveira.
Monaco, che non sarà in panchina per squalifica, ha presentato la gara in Toscana come “una partita molto importante, nella quale dovremo dare continuità di prestazioni e risultato. Già domenica contro il Rieti abbiamo disputato un buon primo tempo, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti”. Il tecnico biancazzurro si aspetta in Cascina “cambiato molto rispetto all’andata. Si tratta di un avversario capace di mutare assetto di gioco e che ha acquistato l’ex del Foligno Cesario”. Monaco ai suoi chiede invece “maggiore cattiveria e cinismo sotto porta”.
Questi i convocati di Monaco: Amadio, Bevilacqua, Caruso, Chiavazzo, Cicatiello, Ciganda, Cirone, Dell’Orso, Falzano, Metelli, Miccio, Oliva, Orlandi, Rossi, Said, Sarro, Savarise, Settimi, Tetteh, Valentini, Vespa.

Articoli correlati