27.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 15, 2025
HomeSportIl Foligno a Cascina con tre nuove pedine

Il Foligno a Cascina con tre nuove pedine

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 15:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Foligno Calcio, l’analisi di mister Manni dopo la sconfitta contro il Grosseto

I Falchetti non sono riusciti ad imporsi allo "Zecchini", dovendosi arrendere alla rete di Benedetti arrivata all'inizio del secondo tempo. Il tecnico biancazzurro: "A fare la differenza una giocata individuale. Ora a lavoro per confermare la nostra identità”

Un portiere e due difensori sono le novità in casa Foligno alla vigilia dello scontro diretto di Cascina. La consueta conferenza stampa pre partita è stata l’occasione per annunciare le ultime operazioni di mercato in entrata. I nuovi falchetti sono i difensori Luigi Cirone e Francesco Savarise. Novità anche tra i pali con la firma di Pierpaolo Falzano. Proprio quest’ultimo potrebbe esordire già a Cascina, vista la squalifica di Gil De Oliveira.
Monaco, che non sarà in panchina per squalifica, ha presentato la gara in Toscana come “una partita molto importante, nella quale dovremo dare continuità di prestazioni e risultato. Già domenica contro il Rieti abbiamo disputato un buon primo tempo, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti”. Il tecnico biancazzurro si aspetta in Cascina “cambiato molto rispetto all’andata. Si tratta di un avversario capace di mutare assetto di gioco e che ha acquistato l’ex del Foligno Cesario”. Monaco ai suoi chiede invece “maggiore cattiveria e cinismo sotto porta”.
Questi i convocati di Monaco: Amadio, Bevilacqua, Caruso, Chiavazzo, Cicatiello, Ciganda, Cirone, Dell’Orso, Falzano, Metelli, Miccio, Oliva, Orlandi, Rossi, Said, Sarro, Savarise, Settimi, Tetteh, Valentini, Vespa.

Articoli correlati