8.4 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeSportIl Foligno a Cascina con tre nuove pedine

Il Foligno a Cascina con tre nuove pedine

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 15:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ennesimo scontro sulla SS75, traffico in tilt. Le immagini

L’incidente nel pomeriggio di mercoledì 24 dicembre all’altezza di Rivotorto lungo la carreggiata in direzione Foligno. Sul posto polizia stradale e il 118

Ex Cinema Vittoria, Leoni: “Riapertura prevista entro gennaio”

Ad occuparsi della gestione, così come spiegato dall’assessore in consiglio comunale, sarà CoopCulture. Tra i temi caldi toccati anche l’installazione di presidi di accessibilità al “San Domenico”. Cesaro: “In corso le verifiche tecniche”

Vus va a caccia di perdite di gas

Da mercoledì 7 a venerdì 9 gennaio verranno effettuate verifiche su tutto il territorio comunale di Foligno. A svolgerle operatori specializzati che entreranno in azione durante le ore serali e notturne

Un portiere e due difensori sono le novità in casa Foligno alla vigilia dello scontro diretto di Cascina. La consueta conferenza stampa pre partita è stata l’occasione per annunciare le ultime operazioni di mercato in entrata. I nuovi falchetti sono i difensori Luigi Cirone e Francesco Savarise. Novità anche tra i pali con la firma di Pierpaolo Falzano. Proprio quest’ultimo potrebbe esordire già a Cascina, vista la squalifica di Gil De Oliveira.
Monaco, che non sarà in panchina per squalifica, ha presentato la gara in Toscana come “una partita molto importante, nella quale dovremo dare continuità di prestazioni e risultato. Già domenica contro il Rieti abbiamo disputato un buon primo tempo, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti”. Il tecnico biancazzurro si aspetta in Cascina “cambiato molto rispetto all’andata. Si tratta di un avversario capace di mutare assetto di gioco e che ha acquistato l’ex del Foligno Cesario”. Monaco ai suoi chiede invece “maggiore cattiveria e cinismo sotto porta”.
Questi i convocati di Monaco: Amadio, Bevilacqua, Caruso, Chiavazzo, Cicatiello, Ciganda, Cirone, Dell’Orso, Falzano, Metelli, Miccio, Oliva, Orlandi, Rossi, Said, Sarro, Savarise, Settimi, Tetteh, Valentini, Vespa.

Articoli correlati