20.1 C
Foligno
mercoledì, Aprile 8, 2026
HomeSportIl Foligno a Cascina con tre nuove pedine

Il Foligno a Cascina con tre nuove pedine

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 15:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco protagonista ad aprile: tra Vinitaly, anteprime e contaminazioni d’arte

Per il Consorzio guidato da Paolo Bartoloni un mese ricco di eventi e iniziative per la promozione delle eccellenze vitivinicole del territorio. Ecco tutti gli appuntamenti dedicati a operatori di settore, stampa e appassionati

Tifosi in fermento per Foligno-Prato: “Vogliamo essere 2.500”

Domenica 12 aprile al "Blasone" è atteso il match più importante del finale di stagione dei biancazzurri. Per l'occasione è prevista anche la "Festa del giovane falchetto"

Parte da Foligno “La Staffetta del Domani” per celebrare gli 80 anni del suffragio universale

Promossa dalla sezione cittadina dell’Anmig, l'iniziativa è stata accolta e fatta propria dalla presidenza nazionale dell’associazione mutilati e invalidi di guerra. Domenica 26 aprile la passeggiata in bicicletta tra generazioni per unire memoria, sport e territorio

Un portiere e due difensori sono le novità in casa Foligno alla vigilia dello scontro diretto di Cascina. La consueta conferenza stampa pre partita è stata l’occasione per annunciare le ultime operazioni di mercato in entrata. I nuovi falchetti sono i difensori Luigi Cirone e Francesco Savarise. Novità anche tra i pali con la firma di Pierpaolo Falzano. Proprio quest’ultimo potrebbe esordire già a Cascina, vista la squalifica di Gil De Oliveira.
Monaco, che non sarà in panchina per squalifica, ha presentato la gara in Toscana come “una partita molto importante, nella quale dovremo dare continuità di prestazioni e risultato. Già domenica contro il Rieti abbiamo disputato un buon primo tempo, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti”. Il tecnico biancazzurro si aspetta in Cascina “cambiato molto rispetto all’andata. Si tratta di un avversario capace di mutare assetto di gioco e che ha acquistato l’ex del Foligno Cesario”. Monaco ai suoi chiede invece “maggiore cattiveria e cinismo sotto porta”.
Questi i convocati di Monaco: Amadio, Bevilacqua, Caruso, Chiavazzo, Cicatiello, Ciganda, Cirone, Dell’Orso, Falzano, Metelli, Miccio, Oliva, Orlandi, Rossi, Said, Sarro, Savarise, Settimi, Tetteh, Valentini, Vespa.

Articoli correlati