15.4 C
Foligno
domenica, Ottobre 26, 2025
HomeCronacaUbriaco perde i sensi lungo il Topino: a soccorrerlo la polizia

Ubriaco perde i sensi lungo il Topino: a soccorrerlo la polizia

Pubblicato il 22 Febbraio 2022 17:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Studenti a teatro contro la violenza di genere

Per tutti i lunedì di novembre il Comune di Foligno ha previsto degli spettacoli al “San Carlo” dedicati ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di secondo grado cittadine. Obiettivo favorire la riflessione, la consapevolezza e il dialogo tra i più giovani

A Spello Comune e scuola insieme per potenziare il sistema educativo

L’amministrazione guidata dal sindaco Landrini ha approvato l’accordo di programma per l’anno scolastico 2025/2026 e stanziato quasi 22mila euro a sostegno dell’istituto comprensivo “Ferraris”. Pieroni e Zaroli: “Creare opportunità per i nostri giovani”

Falchetti contro il Terranuova Traiana: la carica di capitan “Wally”

Il Foligno punta a proseguire la striscia di successi confermata nell'ultima partita. Mentre Ceccuzzi è ancora in forse, Grea potrebbe tornare e giocare dal 1'. Le parole di Khribech: "Ce la metteremo tutta per proseguire la serie positiva"

A far scattare l’allarme è stata, nel pomeriggio di lunedì 21 febbraio, la telefonata arrivata alla sala operativa del commissariato di Foligno, in cui si segnalava la presenza di una persona colta da un malore lungo le sponde del Topino. Immediato l’intervento degli agenti coordinati dal vice questore Adriano Felici che, giunti sul posto, dopo aver costeggiato l’argine del fiume, hanno individuato un uomo, di origini sudamericane, riverso a terra. Ai poliziotti è bastato poco per capire come lo straniero avesse perso i sensi a causa dell’eccessivo consumo di bevande alcoliche. Gli agenti hanno quindi allertato il 118 e nel frattempo hanno cercato di interagire con l’uomo, invitandolo a fornire le proprie generalità e il numero di telefono di un familiare, ma con scarsi risultati. Ancora in preda ai fumi dell’alcol e tutt’altro che collaborativo, si è convinto a fornire i propri documenti e il contatto di un parente solo dopo diversi tentativi. Gli agenti hanno così rintracciato la sorella dell’uomo. Vani, invece, i tentativi di portarlo in ospedale. Lo straniero ha, infatti, atteso l’arrivo della sorella che ha ringraziato le forze dell’ordine per la vicinanza, ed è tornato a casa.

Articoli correlati