25.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeCronacaUbriaco perde i sensi lungo il Topino: a soccorrerlo la polizia

Ubriaco perde i sensi lungo il Topino: a soccorrerlo la polizia

Pubblicato il 22 Febbraio 2022 17:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Al museo di Trevi nasce “Cipì”, lo spazio a misura di bambino

Uno spazio a misura di bambino. Si chiama “Cipì”...

Rinnovato il consiglio d’amministrazione di UmbraGroup

L'ingegner Sonia Bonfiglioli lascia spazio al professor Massimiliano Bruni, docente universitario in Bocconi e alla Iulm di Milano. La vicepresidente Beatrice Baldaccini: “Costruiamo un futuro che coniughi innovazione e sostenibilità”

A far scattare l’allarme è stata, nel pomeriggio di lunedì 21 febbraio, la telefonata arrivata alla sala operativa del commissariato di Foligno, in cui si segnalava la presenza di una persona colta da un malore lungo le sponde del Topino. Immediato l’intervento degli agenti coordinati dal vice questore Adriano Felici che, giunti sul posto, dopo aver costeggiato l’argine del fiume, hanno individuato un uomo, di origini sudamericane, riverso a terra. Ai poliziotti è bastato poco per capire come lo straniero avesse perso i sensi a causa dell’eccessivo consumo di bevande alcoliche. Gli agenti hanno quindi allertato il 118 e nel frattempo hanno cercato di interagire con l’uomo, invitandolo a fornire le proprie generalità e il numero di telefono di un familiare, ma con scarsi risultati. Ancora in preda ai fumi dell’alcol e tutt’altro che collaborativo, si è convinto a fornire i propri documenti e il contatto di un parente solo dopo diversi tentativi. Gli agenti hanno così rintracciato la sorella dell’uomo. Vani, invece, i tentativi di portarlo in ospedale. Lo straniero ha, infatti, atteso l’arrivo della sorella che ha ringraziato le forze dell’ordine per la vicinanza, ed è tornato a casa.

Articoli correlati