9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaSs77, incidente mortale tra Foligno e Colfiorito

Ss77, incidente mortale tra Foligno e Colfiorito

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 11:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Incidente mortale nella mattinata di mercoledì 23 febbraio. Intorno alle 10, lungo la Ss77 var, tra Foligno e Colfiorito, si sono scontrate un’auto con un mezzo pesante. L’impatto ha causato il decesso di una persona, si tratta di un 67enne folignate, V.L. le sue iniziali. La “Val di Chienti” è rimasta temporaneamente chiusa in direzione Macerata. Il traffico proveniente dalla Ss3 Flaminia/Foligno è stato deviato sul vecchio tracciato della Ss77 con indicazioni sul posto. Ad intervenire la polizia stradale e i carabinieri insieme al personale Anas, che provvederà a ripristinare la transitabilità appena possibile. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco di Foligno e il personale sanitario del 118. E saranno proprio le forze dell’ordine a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro, con la salma dell’automobilista a disposizione dell’autorità giudiziaria per un’eventuale autopsia.

Articoli correlati