16.1 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomePolitica“Quale sanità vogliono i cittadini umbri?”, se ne parla a Foligno

“Quale sanità vogliono i cittadini umbri?”, se ne parla a Foligno

Pubblicato il 17 Marzo 2022 16:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

“Quale sanità vogliono i cittadini umbri?”. È questo il titolo dell’incontro promosso da CiviciX Foligno e che andrà in scena domani, venerdì 18 marzo nella sala “Italo Fittaioli” di palazzo comunale. L’appuntamento è per le 18,30. “Sarà l’occasione – spiega Filippo Gentili, coordinatore di CiviciX Foligno – di confronto con le realtà del territorio invitate, per fare il punto sul nuovo piano sanitario regionale e per presentare il lavoro realizzato dall’Hub Sanità di CiviciX”. Oltre a Filippo Gentili, presente anche il consigliere regionale e presidente di CiviciX, Andrea Fora. Ad intervenire saranno anche Stefano Stefanucci di Impegno Civile, Emanuela Marchesini Responsabile (Hub Sanità CiviciX), Marcello Ronconi (segretario regionale SNAMI), Francesco Paolo Cappotto (segretario aziendale Cisl medici Usl Umbria 2), Massimo Costantini (presidente comunità “La Tenda), Paola Menichelli (associazione Persefone) e Maria Nazzarena Bastioli (presidente della Nuova società cooperativa sociale – Foligno).

Articoli correlati