12.8 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomePolitica“Quale sanità vogliono i cittadini umbri?”, se ne parla a Foligno

“Quale sanità vogliono i cittadini umbri?”, se ne parla a Foligno

Pubblicato il 17 Marzo 2022 16:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

“Quale sanità vogliono i cittadini umbri?”. È questo il titolo dell’incontro promosso da CiviciX Foligno e che andrà in scena domani, venerdì 18 marzo nella sala “Italo Fittaioli” di palazzo comunale. L’appuntamento è per le 18,30. “Sarà l’occasione – spiega Filippo Gentili, coordinatore di CiviciX Foligno – di confronto con le realtà del territorio invitate, per fare il punto sul nuovo piano sanitario regionale e per presentare il lavoro realizzato dall’Hub Sanità di CiviciX”. Oltre a Filippo Gentili, presente anche il consigliere regionale e presidente di CiviciX, Andrea Fora. Ad intervenire saranno anche Stefano Stefanucci di Impegno Civile, Emanuela Marchesini Responsabile (Hub Sanità CiviciX), Marcello Ronconi (segretario regionale SNAMI), Francesco Paolo Cappotto (segretario aziendale Cisl medici Usl Umbria 2), Massimo Costantini (presidente comunità “La Tenda), Paola Menichelli (associazione Persefone) e Maria Nazzarena Bastioli (presidente della Nuova società cooperativa sociale – Foligno).

Articoli correlati