35 C
Foligno
sabato, Giugno 27, 2026
HomeAttualitàSpello scende in piazza per la pace in Ucraina

Spello scende in piazza per la pace in Ucraina

Pubblicato il 19 Marzo 2022 13:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Tassa di soggiorno, Federalberghi: “Assurdo non esentare le persone con disabilità”

A lanciare l'allarme il presidente della sezione folignate, Marco Baldassarri, che ha sottolineato anche come i militari in comando non dovrebbero pagare l'imposta. "Ad oggi riscontriamo tantissime lamentele"

Il Santuario dei Santi Pietro e Paolo protagonista di una visita guidata gratuita

Il complesso di Cancelli sarà visitabile dalle 15.30 di domenica, quando, chi vorrà potrà recarsi sul per approfondire l'antropologia e le tradizioni che legano la frazione alla comunità folignate

Si svolgerà domani, domenica 20 marzo dalle 16 alle 18 in piazza della Repubblica l’iniziativa “Spello in piazza per la Pace” promossa dal consiglio comunale spellano che, in collaborazione con tutte le componenti della società, ha invitato la cittadinanza a partecipare per manifestare e per esprimere vicinanza e solidarietà al popolo ucraino. L’iniziativa fa seguito alla seduta del consiglio comunale svoltasi in modalità aperta lo scorso lunedì, nel corso della quale i gruppi consiliari Insieme per Spello, Lega Umbria Spello e Spello in movimento hanno presentato un documento unico relativo alla drammatica crisi bellica in Ucraina.

Articoli correlati