15.1 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeAttualitàSpello scende in piazza per la pace in Ucraina

Spello scende in piazza per la pace in Ucraina

Pubblicato il 19 Marzo 2022 13:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"

Si svolgerà domani, domenica 20 marzo dalle 16 alle 18 in piazza della Repubblica l’iniziativa “Spello in piazza per la Pace” promossa dal consiglio comunale spellano che, in collaborazione con tutte le componenti della società, ha invitato la cittadinanza a partecipare per manifestare e per esprimere vicinanza e solidarietà al popolo ucraino. L’iniziativa fa seguito alla seduta del consiglio comunale svoltasi in modalità aperta lo scorso lunedì, nel corso della quale i gruppi consiliari Insieme per Spello, Lega Umbria Spello e Spello in movimento hanno presentato un documento unico relativo alla drammatica crisi bellica in Ucraina.

Articoli correlati