1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàFoligno, nuovo impianto di videosorveglianza al Parco dei Canapè

Foligno, nuovo impianto di videosorveglianza al Parco dei Canapè

Pubblicato il 23 Marzo 2022 11:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Nuovo impianto di videosorveglianza al Parco dei Canapè. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, spiegando come il nuovo sistema andrà a sostituire la vecchia telecamera con inquadratura fissa in direzione dei servizi igienici. Installate, nello specifico, quattro nuove telecamere, con caratteristiche di ripresa ad alta definizione sistematizzate, al fine di assicurare un inquadramento completo a 360 gradi. L’impianto, inoltre, sarà messo in rete col nuovo sistema globale integrato di videosorveglianza del territorio comunale, in fase di gara d’appalto. Coperta, dunque, quella che l’inquilino di palazzo Orfini Podestà ha apostrofato come “una delle aree sensibili del territorio comunale, frequentata ogni giorno da moltissimi cittadini in particolar modo minori ed anziani”. Il sindaco Zuccarini ha, inoltre, ricordato come un nuovo impianto di videosorveglianza era già stato attivato in piazza Matteotti, mentre domani, giovedì 24 marzo, alle 18.30 verrà inaugurato il nuovo impianto di illuminazione a servizio del quartiere di Prato Smeraldo. Presenti lo stesso primo cittadino e il suo vice ed assessore ai lavori pubblici, Riccardo Meloni. L’intervento di sostituzione dei lampioni ha interessato, nello specifico, l’area verde di via Goffredo Mameli e via dei Trinci e l’area verde di via Piemonte all’incrocio con via Friuli. 

Articoli correlati