30.2 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeAttualitàSpello, in chiusura i lavori di pavimentazione in via Borgo del Teatro

Spello, in chiusura i lavori di pavimentazione in via Borgo del Teatro

Pubblicato il 29 Marzo 2022 09:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Tassa di soggiorno, Federalberghi: “Assurdo non esentare le persone con disabilità”

A lanciare l'allarme il presidente della sezione folignate, Marco Baldassarri, che ha sottolineato anche come i militari in comando non dovrebbero pagare l'imposta. "Ad oggi riscontriamo tantissime lamentele"

Il Santuario dei Santi Pietro e Paolo protagonista di una visita guidata gratuita

Il complesso di Cancelli sarà visitabile dalle 15.30 di domenica, quando, chi vorrà potrà recarsi sul per approfondire l'antropologia e le tradizioni che legano la frazione alla comunità folignate

Proseguono senza sosta, a Spello, i lavori del terzo stralcio del Pir “Centro storico”. In questi giorni, fanno sapere a questo proposito dal Comune guidato da Moreno Landrini, si stanno concludendo le opere di pavimentazione in via Borgo del Teatro e nell’adiacente piazzetta. Sono inoltre in corso gli interventi di realizzazione delle infrastrutture a rete in piazzetta San Paolo, mentre a breve inizieranno anche quelli in via Due Ponti (lato via Mura Vecchie). Partito a maggio dello scorso anno, l’intervento complessivo – finanziato dalla Regione Umbria – ammonta a circa 5 milioni di euro e sta interessando la riqualificazione di vie, vicoli e piazzette della città mediante il rifacimento della rete infrastrutturale, delle pavimentazioni e degli impianti di illuminazione. I lavori proseguiranno come da cronoprogramma.

Articoli correlati