7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaDiscute con l’edicolante e aggredisce i poliziotti: denunciata

Discute con l’edicolante e aggredisce i poliziotti: denunciata

Pubblicato il 6 Aprile 2022 10:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Prima ha discusso con l’edicolante, poi ha aggredito i poliziotti. È quanto accaduto negli scorsi giorni ad Assisi. Protagonista una donna di origini nigeriane, che era entrata nell’edicola che si trova all’interno della stazione ferroviaria per acquistare un biglietto del treno. Vedendo, però, il convoglio arrivare al binario, la straniera ha iniziato ad inveire contro il titolare dell’edicola, chiedendo che facesse più in fretta a darle il biglietto. Ne è scaturita un’accesa discussione, che ha reso necessario l’intervento degli uomini della polizia ferroviaria di Foligno, coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni, in quel momento impegnati in un servizio di vigilanza proprio nella stazione di Santa Maria degli Angeli. Anziché calmarsi, però, la donna alla vista degli agenti si è agitata ancora di più, arrivando a colpirli con calci e pugni, insultandoli ed impedendogli che la identificassero. Ma così non è stato. Dopo aver placato gli animi, infatti, i poliziotti sono riusciti a risalire all’identità della straniera, come detto di origini nigeriane e residente nel territorio ternano. Per la donna è, quindi, scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per oltraggio, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché per il rifiuto a fornire le proprie generalità.

Articoli correlati