10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeSportAll’Ubs non basta la vittoria contro Falconara per la salvezza diretta

All’Ubs non basta la vittoria contro Falconara per la salvezza diretta

Pubblicato il 12 Aprile 2022 13:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Non è bastata una bella vittoria 82 a 73 su Falconara ad evitare i play out alla Lucky Wind Foligno, nel campionato di C Gold di pallacanestro. Nell’arrivo a tre con Todi e Sant’Elpidio, l’Ubs ha avuto la peggiore classifica avulsa e quindi ha visto sfumare la salvezza diretta. Al PalaPaternesi i ragazzi di coach Pierotti hanno regolato abbastanza agevolmente la Robur Falconara con una buona prestazione di squadra per poi attendere i verdetti dagli altri campi: serviva una vittoria del Sant’Elpidio o una sconfitta del Basket Todi e purtroppo nessuna delle due opzioni si è realizzata. I marchigiani hanno perso in casa con la Valdiceppo mentre il Basket Todi all’ultimo tiro ha avuto la meglio del Pisaurum per 62-61. Non fortunatissima la stagione dei Falchi che si dovranno rimboccare le maniche e prepararsi ai play out dove affronteranno ancora la Robur Falconara con una serie al meglio delle tre gare: il primo incontro è in programma domenica 24 aprile al PalaPaternesi.

Articoli correlati