14.7 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeSportFalchetti, sulla via della salvezza c'è la Pianese. Nuova iniziativa benefica dei...

Falchetti, sulla via della salvezza c’è la Pianese. Nuova iniziativa benefica dei tifosi

Pubblicato il 13 Aprile 2022 15:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

“Sfruttare ogni occasione”. Simone Marmorini è stato chiaro alla vigilia della trasferta del suo Foligno sul campo della Pianese. Nell’anticipo del giovedì di Pasqua i falchetti incrociano il loro cammino con un avversario di alta classifica. Non è più tempo di andare per il sottile: il Foligno deve provare a recuperare quattro punti alla Sangiovannese per evitare i playout. Le partite rimaste sono poche e dopo il pari casalingo con lo Scandicci, il Foligno deve subito puntare sulle doti di squadra da trasferta.
Un paio di dubbi per il tecnico, ma si dovrebbe andare verso la conferma dell’undici di domenica scorsa. “Noi dobbiamo essere bravi a sfruttare quel poco che ci concederanno e a fare una partita anche noi propositiva” è la chiave individuata da Marmorini per uscire con i punti da Piancastagnaio.
Vigilia che i tifosi del Foligno hanno animato con un’altra importante iniziativa benefica. I soldi raccolti al Foligno Store con la vendita delle uova di Pasqua sono serviti per l’acquisto di un palmare per il controllo dei valori di saturazione, pressione e temperatura, uno scalda biberon rapido e un aerosol pediatrico, che sono stati consegnati al reparto di pediatria del San Giovanni Battista.

Articoli correlati