11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeSportFalchetti, sulla via della salvezza c'è la Pianese. Nuova iniziativa benefica dei...

Falchetti, sulla via della salvezza c’è la Pianese. Nuova iniziativa benefica dei tifosi

Pubblicato il 13 Aprile 2022 15:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

“Sfruttare ogni occasione”. Simone Marmorini è stato chiaro alla vigilia della trasferta del suo Foligno sul campo della Pianese. Nell’anticipo del giovedì di Pasqua i falchetti incrociano il loro cammino con un avversario di alta classifica. Non è più tempo di andare per il sottile: il Foligno deve provare a recuperare quattro punti alla Sangiovannese per evitare i playout. Le partite rimaste sono poche e dopo il pari casalingo con lo Scandicci, il Foligno deve subito puntare sulle doti di squadra da trasferta.
Un paio di dubbi per il tecnico, ma si dovrebbe andare verso la conferma dell’undici di domenica scorsa. “Noi dobbiamo essere bravi a sfruttare quel poco che ci concederanno e a fare una partita anche noi propositiva” è la chiave individuata da Marmorini per uscire con i punti da Piancastagnaio.
Vigilia che i tifosi del Foligno hanno animato con un’altra importante iniziativa benefica. I soldi raccolti al Foligno Store con la vendita delle uova di Pasqua sono serviti per l’acquisto di un palmare per il controllo dei valori di saturazione, pressione e temperatura, uno scalda biberon rapido e un aerosol pediatrico, che sono stati consegnati al reparto di pediatria del San Giovanni Battista.

Articoli correlati