28.9 C
Foligno
lunedì, Settembre 15, 2025
HomeEconomiaEx Ogr, quindici nuovi assunti

Ex Ogr, quindici nuovi assunti

Pubblicato il 28 Aprile 2022 15:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Foligno Calcio, l’analisi di mister Manni dopo la sconfitta contro il Grosseto

I Falchetti non sono riusciti ad imporsi allo "Zecchini", dovendosi arrendere alla rete di Benedetti arrivata all'inizio del secondo tempo. Il tecnico biancazzurro: "A fare la differenza una giocata individuale. Ora a lavoro per confermare la nostra identità”

Quindici nuove assunzioni per le ex Ogr di Foligno. Ad annunciarlo è Ciro Zeno della Filt Cgil dell’Umbria. Nuove forze lavorative arrivate nello stabilimento di via Campagnola lo scorso martedì 26 aprile e che vanno così ad aumentare i dipendenti al servizio delle Omc. “Nuove energie – commenta Zeno – che testimoniano una crescita costante e positiva, iniziata oramai da mesi, nel sito manutentivo folignate di Trenitalia”. Per Zeno le nuove assunzioni sono “un ulteriore tassello di un puzzle che – rivendica il sindacalista – anche la nostra organizazione ha contribuito e vuol continuare con forza a comporre”. Il rappresentante della Filt Cgil, poi, guarda anche al futuro: “Stiamo percorrendo – commenta – la giusta strada per arrivare agli obiettivi che ci siamo posti, tra cui quello, sempre più vicino, della costruzione del terzo binario, che oramai ha un progetto esecutivo quasi concluso”.

Articoli correlati