25.6 C
Foligno
mercoledì, Settembre 9, 2026
HomeEconomiaEx Ogr, quindici nuovi assunti

Ex Ogr, quindici nuovi assunti

Pubblicato il 28 Aprile 2022 15:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cambio gestione al nido di Borroni, i genitori insorgono: “Prorogare La Locomotiva”

Una volta concretizzata l'aggiudicazione definitiva la cooperativa Piramide subentrerà ai vecchi gestori, con possibili mutazioni del personale in servizio. "Non si può gestire un asilo come un servizio di pulizie"

Tommaso Finestra non correrà la Rivincita, a sostituirlo Daniele Scarponi

Infortunio a una mano per il cavaliere dello Spada in occasione del Palio di Valfabbrica, che ha poi vinto. Il rione di via delle Conce ha ingaggiato il pluripremiato veterano per la Quintana del 13 settembre

Foligno diventa per tre giorni capitale della meccanica avanzata

Presieduto dalla docente universitaria Maria cristina Valigi, il simposio targato Iftomm Italy vedrà 13 Paesi a confronto. Tra i temi al centro delle sessioni la robotica, la biomeccanica e la meccatronica

Quindici nuove assunzioni per le ex Ogr di Foligno. Ad annunciarlo è Ciro Zeno della Filt Cgil dell’Umbria. Nuove forze lavorative arrivate nello stabilimento di via Campagnola lo scorso martedì 26 aprile e che vanno così ad aumentare i dipendenti al servizio delle Omc. “Nuove energie – commenta Zeno – che testimoniano una crescita costante e positiva, iniziata oramai da mesi, nel sito manutentivo folignate di Trenitalia”. Per Zeno le nuove assunzioni sono “un ulteriore tassello di un puzzle che – rivendica il sindacalista – anche la nostra organizazione ha contribuito e vuol continuare con forza a comporre”. Il rappresentante della Filt Cgil, poi, guarda anche al futuro: “Stiamo percorrendo – commenta – la giusta strada per arrivare agli obiettivi che ci siamo posti, tra cui quello, sempre più vicino, della costruzione del terzo binario, che oramai ha un progetto esecutivo quasi concluso”.

Articoli correlati