12.8 C
Foligno
mercoledì, Maggio 20, 2026
HomeEconomiaEx Ogr, quindici nuovi assunti

Ex Ogr, quindici nuovi assunti

Pubblicato il 28 Aprile 2022 15:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sportella Marini, Legambiente e Foligno Kaos ripuliscono il quartiere

Domenica scorsa (17 maggio) trenta cittadini si sono riuniti nella frazione folignate in una giornata all’insegna del senso civico e della tutela ambientale. Raccolti venti sacchi di rifiuti oltre pezzi di automobili, lamiere e frammenti di guard rail

Il Pd chiede risposte sulla sanità alla giunta Zuccarini

Presentata un'interrogazione che punta ad ottenere delucidazioni sui temi legati alla casa di comunità, Asl unica regionale e piano socio sanitario

Sicurezza, Mattioli chiede più controlli e prevenzione

Incremento dei turni serali per la Polizia locale e unità educative di strada rafforzate nella mozione presentata da Foligno in Comune. "L'obiettivo è quello di garantire una città più sicura e vivibile governando i fenomeni con serietà"

Quindici nuove assunzioni per le ex Ogr di Foligno. Ad annunciarlo è Ciro Zeno della Filt Cgil dell’Umbria. Nuove forze lavorative arrivate nello stabilimento di via Campagnola lo scorso martedì 26 aprile e che vanno così ad aumentare i dipendenti al servizio delle Omc. “Nuove energie – commenta Zeno – che testimoniano una crescita costante e positiva, iniziata oramai da mesi, nel sito manutentivo folignate di Trenitalia”. Per Zeno le nuove assunzioni sono “un ulteriore tassello di un puzzle che – rivendica il sindacalista – anche la nostra organizazione ha contribuito e vuol continuare con forza a comporre”. Il rappresentante della Filt Cgil, poi, guarda anche al futuro: “Stiamo percorrendo – commenta – la giusta strada per arrivare agli obiettivi che ci siamo posti, tra cui quello, sempre più vicino, della costruzione del terzo binario, che oramai ha un progetto esecutivo quasi concluso”.

Articoli correlati