24.5 C
Foligno
martedì, Giugno 23, 2026
HomeEconomiaEx Ogr, quindici nuovi assunti

Ex Ogr, quindici nuovi assunti

Pubblicato il 28 Aprile 2022 15:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Beccato con 65 chili di cocaina: condannato a quasi 15 anni il ristoratore folignate

Tra i reati contestati l’associazione a delinquere, mentre è stato assolto dall’accusa di autoriciclaggio. Per lui anche una multa di circa 128mila euro

Pubblicate le graduatorie dei nidi comunali: accolti 80 nuovi bambini

Presentate complessivamente 199 domande: in 119 restano in attesa. Solo nove tra i nuovi ingressi potranno usufruire dell'orario lungo. Tutti i numeri struttura per struttura

Nella Valle umbra temperature oltre 40 gradi fino a luglio

Ad incidere un promontorio di alta pressione afro-mediterranea, che ha portato i termometri su di cinque-sei gradi sopra la media. L’esperto di Umbria Mete: “Situazione anomala per il mese di giugno”

Quindici nuove assunzioni per le ex Ogr di Foligno. Ad annunciarlo è Ciro Zeno della Filt Cgil dell’Umbria. Nuove forze lavorative arrivate nello stabilimento di via Campagnola lo scorso martedì 26 aprile e che vanno così ad aumentare i dipendenti al servizio delle Omc. “Nuove energie – commenta Zeno – che testimoniano una crescita costante e positiva, iniziata oramai da mesi, nel sito manutentivo folignate di Trenitalia”. Per Zeno le nuove assunzioni sono “un ulteriore tassello di un puzzle che – rivendica il sindacalista – anche la nostra organizazione ha contribuito e vuol continuare con forza a comporre”. Il rappresentante della Filt Cgil, poi, guarda anche al futuro: “Stiamo percorrendo – commenta – la giusta strada per arrivare agli obiettivi che ci siamo posti, tra cui quello, sempre più vicino, della costruzione del terzo binario, che oramai ha un progetto esecutivo quasi concluso”.

Articoli correlati