29.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeAttualitàGli ex studenti del “Frezzi” si ritrovano dopo oltre 40 anni

Gli ex studenti del “Frezzi” si ritrovano dopo oltre 40 anni

Pubblicato il 18 Maggio 2022 13:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ai domiciliari per spaccio di droga, evade: 21enne portato in carcere 

Inasprimento della misura cautelare per un giovane straniero che non ha rispettato il provvedimento a suo carico. Beccato in giro dagli agenti del Commissariato di Foligno, è stato deferito all’autorità giudiziaria: per il ragazzo si sono spalancate le porte di Maiano

Svincolo di Scopoli, Quadrilatero approva progetto definitivo. Melasecche ironico: “Storia da film”

La ricerca di ordigni bellici e di reperti archeologici si è conclusa positivamente, dando esito negativo. Prima del progetto esecutivo mancano ancora dei passaggi burocratici e, nel frattempo, l'assessore regionale punzecchia il centrosinistra

Montefalco perde un medico di base. Il Comune scrive all’Usl 2: “Disagi per i cittadini”

In una nota diffusa sui social, l'amministrazione interviene sulla fine della convenzione con il dottor Massimo Pucci. I dottori presenti nel borgo non riuscirebbero a coprire i pazienti rimasti “scoperti”

Gli studenti della 3^A del liceo “Federico Frezzi” – maturità classica 1978 – in piazza a Bevagna per festeggiare gli oltre quarant’anni della loro amicizia. La rimpatriata è avvenuta domenica scorsa, 15 maggio.
“Oltre alla gioia di essersi ritrovati – raccontano gli ex studenti – abbiamo rafforzato la convinzione che gli anni dell’adolescenza lasciano un segno indelebile e un legame molto forte di complicità, che il tempo non ha scalfito. Abbiamo passato un pomeriggio straordinario e, siccome abbiamo ancora molto da raccontarci degli anni vissuti insieme e della vita che è passata, abbiamo programmato un prossimo incontro”. Questi gli alunni della 3^A 1978 del “Frezzi”: Giampiera Fongo, Fabrizio Pambuffetti, Lorella Fusaro, Attilia Condello, Andrea Marinelli, Claudio Cucciarelli, Gianluigi Bertuzzi, Gianluca Bracco, Alessandro Alessandri, Annarita Falsacappa, Maria Teresa Traballoni, Furio Proietti, Elisabetta Coccia, Cecilia Benigni, Cristina Rossi, Luigina Magnini, Annamaria Mosconi, Matilde Proietti, Gianluca Teglia, Simonetta Silvestri, Franca Cicoria, Laura Ferrata.

Articoli correlati