30.5 C
Foligno
martedì, Agosto 11, 2026
HomeSportFalchetti, si avvicinano i playout. Per Miccio sei giornate di squalifica

Falchetti, si avvicinano i playout. Per Miccio sei giornate di squalifica

Pubblicato il 19 Maggio 2022 14:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La morte come luce generativa al centro della 47esima edizione di “Segni Barocchi Festival”

Dal 28 agosto al 5 settembre il centro storico di Foligno si calerà nel pieno dell’atmosfera tipica del 1600 e del 1700 tra spettacoli teatrali, eventi musicali e convegni che graviteranno attorno al tema dei “Paradisi perduti”. Daniele Salvo: “Una rassegna che parla all’anima dell’uomo”

A Spello al via il campo scuola “Anch’io sono la Protezione civile 2026”

Dal 17 al 22 agosto a Ca’ Rapillo, ragazzi dai 10 ai 13 anni impareranno la prevenzione, la gestione delle emergenze e la cura del territorio attraverso simulazioni e attività pratiche

Vus, lascia il direttore dell’area tecnica Piccirillo

Il dirigente ha rassegnato le dimissioni per guidare un’azienda del settore idrico in Lombardia. La multiutility resta senza due figure apicali: da febbraio è vacante anche la poltrona del direttore generale, dopo le dimissioni di Marco Ranieri

I playout si avvicinano, ma il Foligno paga pegno al finale convulso dell’ultima partita con l’Unipomezia. A farne le spese Luigi Miccio, squalificato per sei gare effettive. “Espulso per avere colpito un calciatore avversario con uno schiaffo al volto nel corso di un accenno di rissa tra gli occupanti le panchine, – si legge nel provvedimento del Giudice Sportivo – alla notifica del provvedimento disciplinare raggiungeva nuovamente il medesimo avversario nel tunnel di accesso agli spogliatoi e lo colpiva con un ulteriore schiaffo al viso. Ne scaturiva una situazione di tensione e l’interruzione della gara per circa 6 minuti, rendendo necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine per ristabilire la calma”. Stessa sanzione anche per Matia Di Batista dell’Unipomezia. Nel Foligno squalifica per una domenica al dirigente Claudio Mariucci.
In queste ore si è aperta la prevendita dei biglietti per la partita playout dei falchetti prevista a Rieti domenica 22 maggio alle 16. I tagliandi per i tifosi del Foligno sono in vendita online e presso i punti vendita Etes al costo di due euro più diritti di prevendita. Coloro che acquisteranno il biglietto sul portale Etes, ricorda il Foligno, dovranno poi stamparlo per l’utilizzo ai tornelli di ingresso. Per il settore ospiti non è prevista vendita al botteghino il giorno della gara.

Articoli correlati