16.7 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomeSportFalchetti, si avvicinano i playout. Per Miccio sei giornate di squalifica

Falchetti, si avvicinano i playout. Per Miccio sei giornate di squalifica

Pubblicato il 19 Maggio 2022 14:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il corpo di Francesco esposto alla venerazione del mondo 

Fino al 22 marzo sarà possibile sostare in preghiera davanti alle spoglie mortali del Poverello: previste oltre 370mila presenze da tutto il mondo. Monsignor Accrocca: “Il suo corpo continua a parlarci: l'uomo non vale per ciò che appare, ma per ciò che è"

San Pietro di Bovara, un tesoro riscoperto per la Giornata della guida turistica

Aperta al pubblico dopo i restauri post-sisma, la storica chiesa benedettina svela elementi originali, l’iscrizione del maestro costruttore Atto e il “miracolo della tentazione” di San Francesco. Le visite guidate sono in programma per oggi

Presentato a Foligno il protocollo scolastico che rivoluziona la gestione della disabilità

L'innovativo accordo di rete tra diciassette scuole del primo e secondo ciclo della zona è già destinato ad allargarsi. Capofila del progetto l'Istituto comprensivo Foligno 1

I playout si avvicinano, ma il Foligno paga pegno al finale convulso dell’ultima partita con l’Unipomezia. A farne le spese Luigi Miccio, squalificato per sei gare effettive. “Espulso per avere colpito un calciatore avversario con uno schiaffo al volto nel corso di un accenno di rissa tra gli occupanti le panchine, – si legge nel provvedimento del Giudice Sportivo – alla notifica del provvedimento disciplinare raggiungeva nuovamente il medesimo avversario nel tunnel di accesso agli spogliatoi e lo colpiva con un ulteriore schiaffo al viso. Ne scaturiva una situazione di tensione e l’interruzione della gara per circa 6 minuti, rendendo necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine per ristabilire la calma”. Stessa sanzione anche per Matia Di Batista dell’Unipomezia. Nel Foligno squalifica per una domenica al dirigente Claudio Mariucci.
In queste ore si è aperta la prevendita dei biglietti per la partita playout dei falchetti prevista a Rieti domenica 22 maggio alle 16. I tagliandi per i tifosi del Foligno sono in vendita online e presso i punti vendita Etes al costo di due euro più diritti di prevendita. Coloro che acquisteranno il biglietto sul portale Etes, ricorda il Foligno, dovranno poi stamparlo per l’utilizzo ai tornelli di ingresso. Per il settore ospiti non è prevista vendita al botteghino il giorno della gara.

Articoli correlati