24.5 C
Foligno
mercoledì, Agosto 27, 2025
HomeSportFalchetti, si avvicinano i playout. Per Miccio sei giornate di squalifica

Falchetti, si avvicinano i playout. Per Miccio sei giornate di squalifica

Pubblicato il 19 Maggio 2022 14:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lorenzo Gubbini bronzo ai Mondiali Giovanili di Winnipeg

In coppia con Caterina Gallo, l'arciere folignate ha battuto gli Stati Uniti, conquistando il terzo gradino del podio della categoria juniores in Canada. Ora testa ai campionati coreani che avranno inizio il 5 settembre, mentre nel cassetto c’è il sogno di Los Angeles 2028

Dopo 11 anni l’“Orfini” cambia preside: si chiude l’era Trampetti

In arrivo da Spoleto Massimo Fioroni, che subentrerà alla storica dirigente andata in pensione. Con un post di commiato sui social, ha salutato i docenti e soprattutto gli studenti, definendoli “il vero volto della scuola, il più bello e autentico”

Market della droga a Foligno, in carcere il 31enne. Proseguono le indagini della polizia

Nella mattinata di mercoledì l’udienza nel corso della quale per l’uomo è scattata la convalida dell’arresto. Agenti al lavoro per ricostruire i canali dello spaccio e la provenienza della pistola detenuta illegalmente

I playout si avvicinano, ma il Foligno paga pegno al finale convulso dell’ultima partita con l’Unipomezia. A farne le spese Luigi Miccio, squalificato per sei gare effettive. “Espulso per avere colpito un calciatore avversario con uno schiaffo al volto nel corso di un accenno di rissa tra gli occupanti le panchine, – si legge nel provvedimento del Giudice Sportivo – alla notifica del provvedimento disciplinare raggiungeva nuovamente il medesimo avversario nel tunnel di accesso agli spogliatoi e lo colpiva con un ulteriore schiaffo al viso. Ne scaturiva una situazione di tensione e l’interruzione della gara per circa 6 minuti, rendendo necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine per ristabilire la calma”. Stessa sanzione anche per Matia Di Batista dell’Unipomezia. Nel Foligno squalifica per una domenica al dirigente Claudio Mariucci.
In queste ore si è aperta la prevendita dei biglietti per la partita playout dei falchetti prevista a Rieti domenica 22 maggio alle 16. I tagliandi per i tifosi del Foligno sono in vendita online e presso i punti vendita Etes al costo di due euro più diritti di prevendita. Coloro che acquisteranno il biglietto sul portale Etes, ricorda il Foligno, dovranno poi stamparlo per l’utilizzo ai tornelli di ingresso. Per il settore ospiti non è prevista vendita al botteghino il giorno della gara.

Articoli correlati