6.2 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeSportFalchetti, si avvicinano i playout. Per Miccio sei giornate di squalifica

Falchetti, si avvicinano i playout. Per Miccio sei giornate di squalifica

Pubblicato il 19 Maggio 2022 14:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

I playout si avvicinano, ma il Foligno paga pegno al finale convulso dell’ultima partita con l’Unipomezia. A farne le spese Luigi Miccio, squalificato per sei gare effettive. “Espulso per avere colpito un calciatore avversario con uno schiaffo al volto nel corso di un accenno di rissa tra gli occupanti le panchine, – si legge nel provvedimento del Giudice Sportivo – alla notifica del provvedimento disciplinare raggiungeva nuovamente il medesimo avversario nel tunnel di accesso agli spogliatoi e lo colpiva con un ulteriore schiaffo al viso. Ne scaturiva una situazione di tensione e l’interruzione della gara per circa 6 minuti, rendendo necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine per ristabilire la calma”. Stessa sanzione anche per Matia Di Batista dell’Unipomezia. Nel Foligno squalifica per una domenica al dirigente Claudio Mariucci.
In queste ore si è aperta la prevendita dei biglietti per la partita playout dei falchetti prevista a Rieti domenica 22 maggio alle 16. I tagliandi per i tifosi del Foligno sono in vendita online e presso i punti vendita Etes al costo di due euro più diritti di prevendita. Coloro che acquisteranno il biglietto sul portale Etes, ricorda il Foligno, dovranno poi stamparlo per l’utilizzo ai tornelli di ingresso. Per il settore ospiti non è prevista vendita al botteghino il giorno della gara.

Articoli correlati