20.6 C
Foligno
lunedì, Ottobre 5, 2026
HomeCronacaFoligno, carabiniere investito da un motocross con a bordo due minorenni

Foligno, carabiniere investito da un motocross con a bordo due minorenni

Pubblicato il 20 Maggio 2022 10:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La C4 vince sul campo del Costano e prende i primi tre punti

La squadra di Sportella Marini vince di misura e restituisce fiducia anche in vista dei prossimi incontri. Il presidente Armillei: “Vittoria importantissima”

Grave infortunio a Foligno: precipita per diversi metri, 70enne in prognosi riservata

L’incidente nella tarda mattina di lunedì in un’abitazione nella zona di Santo Pietro. L’uomo sarebbe caduto da una grondaia mentre effettuava degli interventi di manutenzione: trasportato in gravi condizioni in elisoccorso all’ospedale di Perugia

Nido “Innamorati”, interviene anche Barcaioli: “Zuccarini si fermi e usi i fondi regionali”

L’assessore ha sottolineato come l’Ente stia lavorando per ampliare l’offerta e rendere i servizi per l’infanzia sempre più accessibili alle famiglie mentre a Foligno la struttura di Borroni si “trova con un numero elevato di rinunce e la retta troppo alta”

Travolto da un motocross mentre era in servizio. È quanto sarebbe accaduto nella tarda serata di giovedì 20 maggio ad un carabiniere durante un controllo stradale nella frazione di Vescia, a Foligno. Il militare, in forza alla stazione di Scanzano, era impegnato nei consueti servizi di pattugliamento del territorio, quando sarebbe stato investito. A bordo del motocross due ragazzi, entrambi minorenni. Secondo quanto trapela, i due non si sarebbero fermati all’alt, travolgendo – come detto – il carabiniere. Sul posto sono quindi arrivati i sanitari del 118 per soccorrere il militare ma anche i due ragazzini, finiti a terra dopo l’impatto. Il carabiniere sarebbe stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Perugia, ma non sarebbe in pericolo di vita.  Così come non sarebbero gravi le condizioni dei due adolescenti. Intanto dagli accertamenti effettuati, il motocross in sella al quale si trovavano sarebbe risultato rubato, oltre a non essere omologato per circolare su strada. I due minori rischiano ora una denuncia per ricettazione e lesioni. 

Articoli correlati