36.2 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeCronacaGuida senza aver mai preso la patente e con l’auto non revisionata:...

Guida senza aver mai preso la patente e con l’auto non revisionata: oltre 5mila euro di multa

Pubblicato il 20 Maggio 2022 08:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Non aveva mai conseguito la patente, eppure è stato beccato alla guida della propria auto. Ma non solo. La vettura a bordo della quale stava viaggiando è risultata senza revisione. È così scattata una multa salata per un albanese fermato dagli agenti del commissariato di Foligno durante un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di San’Eraclio. L’uomo dovrà ora pagare una sanzione di oltre 5mila euro. Scattato, inoltre, il fermo amministrativo della vettura. Come detto, l’operazione rientra nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, che stanno vedendo impegnati gli uomini agli ordini del vice questore Adriano Felici e che hanno portato, nell’ultima tranche, all’identificazione di 116 persone e al monitoraggio di 82 veicoli. Prosegue, dunque, senza sosta l’attività da parte degli agenti del commissariato di via Garibaldi e del Reparto prevenzione crimine “Umbria-Marche”, che si sta concentrando in diverse aree del comune, con particolare attenzione al centro storico, alle frazioni di Sant’Eraclio, Borroni e alla zona industriale La Paciana. L’obiettivo ribadito dalle forze di polizia è quello di prevenire i reati predatori, a cominciare dai furti in abitazione.

Articoli correlati