9.5 C
Foligno
sabato, Maggio 16, 2026
HomePoliticaFoligno, la Tari approda in prima commissione

Foligno, la Tari approda in prima commissione

Pubblicato il 23 Maggio 2022 14:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo volto per l’Opera Pia Bartolomei Castori

La residenza protetta di Sportella Marini è stata interessata da un importante intervento di ristrutturazione realizzato attraverso il Super Bonus. Il presidente Fiordiponti: “Esempio virtuoso a beneficio della collettività”

Montefalco, il disavanzo scende sotto il milione: liberati 467mila euro per servizi e manutenzioni

Dai 4,2 milioni di euro del 2019 si è passati a 989mila euro: approvato il rendiconto di gestione 2025. L'assessore Vannicelli: "Obiettivo ora è chiudere integralmente il disavanzo"

Nasce “PhRunPark”, il nuovo appuntamento settimanale dell’Atletica Winner

L’iniziativa si pone come obiettivo quello di coinvolgere più persone possibili, lungo un percorso di 5 chilometri, in un momento dedicato all’attività fisica all’aria aperta. Il prossimo appuntamento è in programma per domani (16 maggio) alle 8.30

È convocata per il pomeriggio di martedì 24 maggio la prima commissione consiliare di Foligno sulla Tari. All’esame dei commissari c’è l’approvazione delle tariffe e dei criteri per le riduzioni alle utenze non domestiche per il 2022, le modifiche del regolamento per l’applicazione della stessa Tari, ma non solo. Sui tavoli della commissione finirà, infatti, anche l’atto di indirizzo per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie (Imu-Tari) per un periodo sperimentale di tre anni. In discussione, poi, due variazioni urgenti di bilancio: una relativa alla delibera di giunta sull’“utilizzo delle risorse del fondo nazionale politiche giovanili intesa 104/cu per interventi di politiche giovanili nella zona sociale 8” e l’altra sui “compensi dei componenti esterni delle commissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento di beni, servizi e lavori”. La seduta è fissata in prima convocazione alle 14.30, ed in seconda alle 15.30.

Articoli correlati