25.5 C
Foligno
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeSportCt Foligno, il sogno B2 s'infrange a Porto Recanati

Ct Foligno, il sogno B2 s’infrange a Porto Recanati

Pubblicato il 7 Giugno 2022 16:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, in consiglio comunale solo la maggioranza: “È la sinistra delle tasse”

La seduta straordinaria e aperta di Foligno ha visto l'assenza preannunciata dell'opposizione, rimasta in piazza per protesta. Da parte delle associazioni di categoria pochi gli interventi rispetto agli inviti

Foligno, in arrivo i contatori idrici intelligenti

Gli “smart meter” consentiranno la lettura a distanza e in tempo reale dei consumi e la rilevazione immediata di anomali e perdite. La sostituzione sarà gratuita ed effettuata da operatori di ditte esterne muniti di tesserino di riconoscimento

Spello, ok al rendiconto di gestione per il 2024

Il documento è stato approvato con il voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza. A disposizione un avanzo di 1,5 milioni di euro, l’assessore Narcisi: “Utilizzo per spese correnti, di investimento e per l’estinzione anticipata di prestiti”

La corsa verso la B2 del Circolo Tennis Foligno si è conclusa a Porto Recanati. Nello spareggio playoff che poteva consentire l’accesso al tabellone nazionale che assegna la promozione in serie B2, i tennisti folignati sono stati sconfitti 5 a 1. Troppo forte la squadra marchigiana, che si è imposta sia nei singolari che nei doppi. I ragazzi del Circolo Tennis Foligno hanno comunque dato battaglia fino all’ultimo. Tre singolari su quattro si sono chiusi al terzo set, così come un doppio su due. La squadra di Porta Romana ha lottato alla pari e nei primi due singolari è stato fatale solo il terzo set. De Luca ha riaperto i giochi superando Carletti, ma alla fine Porto Recanati si è aggiudicato anche i doppi e la qualificazione al tabellone nazionale.
“Voglio ringraziare i ragazzi che hanno interpretato al meglio lo spirito del Circolo Tennis Foligno, è stata comunque una stagione entusiasmante e ci riproveremo l’anno prossimo” sono state le parole del presidente Luca Brufani.

Articoli correlati