8.3 C
Foligno
venerdì, Marzo 6, 2026
HomeSportCt Foligno, il sogno B2 s'infrange a Porto Recanati

Ct Foligno, il sogno B2 s’infrange a Porto Recanati

Pubblicato il 7 Giugno 2022 16:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Minacce e violenze nei confronti della fidanzata: 18enne a processo

Il giovane deve rispondere dei reati di stalking, lesioni personali e maltrattamento di animali: ai domiciliari, il giudice ha respinto la richiesta di una misura cautelare meno afflittiva. In aula anche la vittima che ha ripercorso l’incubo vissuto per mesi

Sei borse di studio nel nome di Fabio Luccioli per premiare il “saper essere” dei giovani

Istituite dall’associazione Ali della Mariposa, saranno assegnate ad altrettanti studenti dell’Itet “Scarpellini” che hanno ottenuto il massimo dei voti in educazione civica e comportamento. Paola De Bonis: “Un premio che coniuga memoria e responsabilità”

Cardella e Porena a Foligno: le ragioni del Referendum a confronto

Organizzato dall’associazione Cifre, l’incontro è in agenda per sabato 7 marzo alla biblioteca “Jacobilli”. Al centro dell'evento i contenuti della riforma e le possibile conseguenze per l'assetto della magistratura

La corsa verso la B2 del Circolo Tennis Foligno si è conclusa a Porto Recanati. Nello spareggio playoff che poteva consentire l’accesso al tabellone nazionale che assegna la promozione in serie B2, i tennisti folignati sono stati sconfitti 5 a 1. Troppo forte la squadra marchigiana, che si è imposta sia nei singolari che nei doppi. I ragazzi del Circolo Tennis Foligno hanno comunque dato battaglia fino all’ultimo. Tre singolari su quattro si sono chiusi al terzo set, così come un doppio su due. La squadra di Porta Romana ha lottato alla pari e nei primi due singolari è stato fatale solo il terzo set. De Luca ha riaperto i giochi superando Carletti, ma alla fine Porto Recanati si è aggiudicato anche i doppi e la qualificazione al tabellone nazionale.
“Voglio ringraziare i ragazzi che hanno interpretato al meglio lo spirito del Circolo Tennis Foligno, è stata comunque una stagione entusiasmante e ci riproveremo l’anno prossimo” sono state le parole del presidente Luca Brufani.

Articoli correlati