32.3 C
Foligno
domenica, Giugno 21, 2026
HomeSportCt Foligno, il sogno B2 s'infrange a Porto Recanati

Ct Foligno, il sogno B2 s’infrange a Porto Recanati

Pubblicato il 7 Giugno 2022 16:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Vittore è un paese dimenticato”: l’allarme del Pd sul borgo della Valle del Menotre

Strade dissestate e il malfunzionamento della pubblica illuminazione, le criticità segnalate dal circolo “dem”. “Nessuna risposta alle nostre segnalazioni, serve un intervento immediato”

Bevagna si fa teatro a cielo aperto con “Francesco – Il Cantico”

Mercoledì 24 giugno, nell’ambito del Mercato delle Gaite, oltre 200 giovani porteranno in scena l’opera realizzata durante i laboratori del Teatro San Carlo. Un progetto tra arte, inclusione e territorio sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno

Picchia il padre e spintona i poliziotti: 25enne arrestato con due etti di hashish 

Intervenuti per una lite familiare in un’abitazione di Foligno, gli agenti del locale commissariato hanno scoperto un’attività di spaccio. Il giovane è finito in manette per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per lesioni

La corsa verso la B2 del Circolo Tennis Foligno si è conclusa a Porto Recanati. Nello spareggio playoff che poteva consentire l’accesso al tabellone nazionale che assegna la promozione in serie B2, i tennisti folignati sono stati sconfitti 5 a 1. Troppo forte la squadra marchigiana, che si è imposta sia nei singolari che nei doppi. I ragazzi del Circolo Tennis Foligno hanno comunque dato battaglia fino all’ultimo. Tre singolari su quattro si sono chiusi al terzo set, così come un doppio su due. La squadra di Porta Romana ha lottato alla pari e nei primi due singolari è stato fatale solo il terzo set. De Luca ha riaperto i giochi superando Carletti, ma alla fine Porto Recanati si è aggiudicato anche i doppi e la qualificazione al tabellone nazionale.
“Voglio ringraziare i ragazzi che hanno interpretato al meglio lo spirito del Circolo Tennis Foligno, è stata comunque una stagione entusiasmante e ci riproveremo l’anno prossimo” sono state le parole del presidente Luca Brufani.

Articoli correlati